Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema stampante

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

problema stampante

Messaggioda jordan air » sab mag 05, 2007 11:17 pm

Ho una epson c44 pluss e da 4 goirni quando do l'invio per stampare mi viene fuori un messaggio che dice " impossibile stamare perché alcuni componenti hanno raggiunto il loro limite di vita" che significa?

Devo cambiare stampante oppure si può rimediare?
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda crazy.cat » ven mag 11, 2007 10:32 am

Controlla se le cartucce dell'inchiostro hanno una data di scadenza e sono andate scadute.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda jordan air » ven mag 11, 2007 4:53 pm

Il problema però è questo: quando clicco su preprietà avanzate e successivamente su cambia cartucce, clicco su avanti per sostituirle ma di fatto nn succede niente e le cartucce nn vengono avanti per farsi sostituire.

allora quale potrebbe essere il problema?
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda Alina » mer giu 06, 2007 10:37 am

jordan air ha scritto:Il problema però è questo: quando clicco su preprietà avanzate e successivamente su cambia cartucce, clicco su avanti per sostituirle ma di fatto nn succede niente e le cartucce nn vengono avanti per farsi sostituire.

allora quale potrebbe essere il problema?


Da una mia ricerca (purtroppo i pur validi forumisti non mi hanno "potuto" aiutare...) c'e' da sostituire delle spugnette che assorbono l'inchiostro in eccesso. Le spugnette non costano un .....BIP... visto che il centro assistenza per cambiarle e resettare il tutto prende 20 €. Purtroppo anche avendo individuato le spugnette, non saprei come resettare. Qui vorrei qualche aiuto: Il chip resetter che vendono per resettare il chip delle testine per il riconoscimento del livello dell'inchiostro, basta a resettare anche questo tipo di sistuazione? Il mio l'ho fatto...aspetto il vostro! Grazie.
Avatar utente
Alina
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:28 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising