Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

personalizzare "apertura cartella"

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

personalizzare "apertura cartella"

Messaggioda hammer » gio mag 10, 2007 11:45 pm

Ciao a tutti, sul desktop ho messo un collegamento alla cartella dove conservo tutti gli MP3, di default tutte le finestre che apre il mio Windows XP home vengono aperte senza orpelli tipo pulsanti o operazioni comuni, un semplicissimo rettangolo con in alto il menu e in basso la barra di stato (tipo windows 3.1!!!), ora gradirei che questa cartella si aprisse già con la barra laterale della ricerca (così se voglio cercare un certo mp3 mi basta digitare nel rigo apposito). E' possibile fare una cosa del genere? Ma solo questa cartella, le altre devono continuare ad aprirsi senza nulla, si può fare? Come?
Grazie.
Avatar utente
hammer
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 169
Iscritto il: dom set 03, 2006 11:14 am
Località: Galliate (NO)

Messaggioda Pacopas » ven mag 11, 2007 12:35 am

credo che non si possa fare solo per una cartella...
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising