Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Settare cartella predefinita ricerca driver

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Settare cartella predefinita ricerca driver

Messaggioda rfp » gio mag 10, 2007 3:12 pm

Sul portatile ho M$ Vista e appena collego qualsiasi periferica (penna usb, card reader, mouse microsoft) il pc prova subito a cercare i driver in microsoft update e, non trovandoli, mi chiede cosa fare. Se io gli dico di cercare in c:/windows/system32 e sottocartelle li trova, altrimenti da solo non riesce. Qualcuno sa se c'è qualche chiave di registro da modificare, magari per aggiungere qualche path per la ricerca dei driver (che ripeto sono già presenti nel pc)?
Avatar utente
rfp
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer nov 01, 2006 8:43 pm

Re: Settare cartella predefinita ricerca driver

Messaggioda The King of GnG » gio mag 10, 2007 4:31 pm

rfp ha scritto:Sul portatile ho M$ Vista e appena collego qualsiasi periferica (penna usb, card reader, mouse microsoft) il pc prova subito a cercare i driver in microsoft update e, non trovandoli, mi chiede cosa fare. Se io gli dico di cercare in c:/windows/system32 e sottocartelle li trova, altrimenti da solo non riesce. Qualcuno sa se c'è qualche chiave di registro da modificare, magari per aggiungere qualche path per la ricerca dei driver (che ripeto sono già presenti nel pc)?


Improbabile. E' da Windows ME in poi che va avanti stà storia. Piuttosto sarebbe utile disabilitare la funzionalità di ricerca automatica su Windows Update, se già i driver sono presenti in loco.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda rfp » gio mag 10, 2007 4:48 pm

Con XP e con Vista che ho sul fisso non mi ha mai fatto questa cosa. Basta inserire qualsiasi chiavetta che il 90% delle volte fa tutto da solo.
Avatar utente
rfp
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer nov 01, 2006 8:43 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising