Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

FireFox

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

FireFox

Messaggioda mela83 » ven mag 04, 2007 5:45 pm

Ho un problema spero qualcuno mi possa aiutare: quando apro una pagina attraverso la navigazione a schede mi esce con il nome di "senza titolo" io vorrei inserire ad ogni scheda la mia pagina iniziale automaticamente come posso fare? Non so se sono stata chiara spero di si..grazie lo stesso.
Avatar utente
mela83
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mag 03, 2007 1:48 pm

Messaggioda Mr.TFM » ven mag 04, 2007 5:50 pm

Apri le impostazioni di firefox e cambiala nella schermata principale..... [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda mela83 » ven mag 04, 2007 6:01 pm

Questo l'ho già fatto caro ma non è questo che dicevo imposto la pagina iniziale ma le altre che apro con la navigazione a schede risultano sempre senza titolo pagina vuota.....
Avatar utente
mela83
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mag 03, 2007 1:48 pm


Messaggioda gialloporpora » ven mag 04, 2007 7:12 pm

mela83 ha scritto:Questo l'ho già fatto caro ma non è questo che dicevo imposto la pagina iniziale ma le altre che apro con la navigazione a schede risultano sempre senza titolo pagina vuota.....


beh non era che fosse molto chiaro....

In realtà la preferenza c'è ma non funziona (credo sia un BuG), quindi usa TMP che sicuramente introduce questa possibilità.
TMP=tab mix plus
A me comunque sembra uno spreco di RAM....
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda Mr.TFM » sab mag 05, 2007 1:24 am

mela83 ha scritto:Questo l'ho già fatto caro ma non è questo che dicevo imposto la pagina iniziale ma le altre che apro con la navigazione a schede risultano sempre senza titolo pagina vuota.....
E allora cara mi scuso, ma cara non è che tu fossi stata tanto chiara...
Fai come ha spiegato gialloporpora che di firefox ne sà molto più di me.... [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Pacopas » sab mag 05, 2007 9:51 am

gialloporpora ha scritto:
mela83 ha scritto:Questo l'ho già fatto caro ma non è questo che dicevo imposto la pagina iniziale ma le altre che apro con la navigazione a schede risultano sempre senza titolo pagina vuota.....


beh non era che fosse molto chiaro....

In realtà la preferenza c'è ma non funziona (credo sia un BuG), quindi usa TMP che sicuramente introduce questa possibilità.
TMP=tab mix plus
A me comunque sembra uno spreco di RAM....
Ciao



non serve il mio supporto ma....... ha ragione gialloporpora
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda gialloporpora » sab mag 05, 2007 8:41 pm

Pacopas ha scritto:

non serve il mio supporto ma....... ha ragione gialloporpora


Secondo me invece a ragione Mr.TFM io la domanda l'ho capita dopo il secondo messaggio [bleh],
Sperando di averla capita
[:-D]

Se poi ti chiedono come si usa TMP rispondi tu perché io è da una vita che non la uso più [:-D]
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda Pacopas » sab mag 05, 2007 9:06 pm

gialloporpora ha scritto:Secondo me invece a ragione Mr.TFM io la domanda l'ho capita dopo il secondo messaggio [bleh],
Sperando di averla capita
[:-D]
Se poi ti chiedono come si usa TMP rispondi tu perché io è da una vita che non la uso più [:-D]


allora cerchiamo di chiarire...
usando FF senza estenzioni e cliccando il bottone es. "nuova scheda" Firefox apre una scheda vuota (senza titolo) come la chiama mela83. anche impostando la pagina iniziale come dice Mr esempio su www.google.it tra le opzioni
perché nella scheda Opzioni > Principale > si modifica solo la pagina/le pagine che si caricano all'avvio.....

ora per far ciò che vuole mela deve scaricarsi l'estensione TabMixPlus installarla e portarsi in questa schermata e impostarla così

Immagine

ottenendo così cio che vuole o impostandola come meglio crede,

settando per esempio come pagina iniziale (che si carica all'avvio) MegaLab.it o questo [;)] e come pagina che si carica in una nuova scheda es.: google....

l'unica cosa chiara comunque in questo post che rispondere stizziti con caro, carino, caruccio a chi prova ad aiutarti non è bello...
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda gialloporpora » dom mag 06, 2007 5:06 am

Pacopas ha scritto:
l'unica cosa chiara comunque in questo post che rispondere stizziti con caro, carino, caruccio a chi prova ad aiutarti non è bello...


[^]
e Off Topic nemmeno avanti il prossimo......
indipendentemente che uno la sappia o meno cerca pur sempre di aiutare e ci deve essere un minimo di riconoscenza.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising