Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi bluetooth

iMac, MacPro, MacMini, MacBook, MacBook Air, MacBook Pro... Non sai quale scegliere? Questa è la stanza che fa per te!

problemi bluetooth

Messaggioda boyazza » sab mag 05, 2007 10:48 am

ho provato ad installare la chiavetta bluetooth sul mio mac mini, e dopo un bel po' di tentativi sono riuscito a connetterlo col cellulare (Motorola V3 Razr).

il problema è che me lo riconosce come modem, riesco ad accedere alle cartelle audio video picture (che io non uso [nonono] ) ma non riesco ad accedere al calendario ed alla rubrica, e iSync non me lo vede.

Premesso che come sistema operativo ho il 10.3.9, CHEDDEVOFA' per farlo funzionare? in rete ho trovato qualcosa a riguardo, ma troppo evoluto per le mie conoscenze.


grazie
Avatar utente
boyazza
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: gio feb 24, 2005 9:04 am

Messaggioda Mr.TFM » sab mag 05, 2007 4:14 pm

Il problema è semplice: il V3 non era supportato all'epoca di panther, quindi iSync non lo riconosce completamente.

Comunque facciamo un tentativo...
Apri la cartella applicazioni clicca destro (o ctrl+click) su iSync e scegli mostra contenuto pacchetto.

Poi vai in /Contents/PlugIns/ApplePhoneConduit.syncdevice/Contents/PlugIns/PhoneModelsSync.phoneplugin/Contents/Resources
e incolla questo file allegato.

Chiudi tutto e cancella la sincronizzazione memorizzata in iSync e ripeti tutto da capo.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda boyazza » gio mag 10, 2007 10:42 am

mi sa tanto che è un problema di sistema operativo.
Nella cartella Contents ho solo le cartelle MacOS e Resources, e non c’è la cartella PlugIns.
Spero quanto prima di installare il 10.4 e risolvere il tutto
Avatar utente
boyazza
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: gio feb 24, 2005 9:04 am

Messaggioda Mr.TFM » gio mag 10, 2007 1:30 pm

Uhm......
Allora vedo di cercare altro....
Dev'essere la vecchia versione di iSync che c'era su panther....

Però è strano che non ci sia la cartella plug-ins....

Prova a guardare in /Library/Application Support se c'è la cartella iSync... Magari all'epoca era tutto messo lì.
Purtroppo sono passati due anni e non ricordo più com'era strutturato Panther sotto questo aspetto... [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Mac e periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising