Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ma avete sentito di/provato Joost?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Ma avete sentito di/provato Joost?

Messaggioda St. Alex » sab mag 05, 2007 1:39 pm

Ma avete sentito di Joost? Per quelli che non sanno: Joost è una nuova web tv, che usa (se ho capito bene) la stessa tecnica di p2p. Dai creatori d Kazaa e Skype, dovrebbe rivoluzionare il mondo della web tv. Ed è anche una community.

Non è ancora scaricabile da sito quindi se qualcuno vuole provare mi manda nel privato nome, cognome ed email (è programma che lo chiede). E' ancora in beta. Dopo però, chi ha ricevuto invito deve essere a sua volta disponibile a mandare inviti.

Ma, quello che mi interessa, (se lo avete provato) che ne pensate? Secondo me è una figata pazzesca... Si vede che è una meraviglia... Però per adesso non ci sono canali italiani [std] Sono sicuro avrà successo...

Immagine
Avatar utente
St. Alex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:22 am
Località: Napoli

Messaggioda crazy.cat » sab mag 05, 2007 1:46 pm

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda St. Alex » sab mag 05, 2007 1:55 pm

Allora chiudi mio thread, o meglio cancella proprio... [8)] [bb] Visto che già c'è...
Avatar utente
St. Alex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:22 am
Località: Napoli


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising