Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mancata visualizazione di una perifarica in Esplora Risorse

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Mancata visualizazione di una perifarica in Esplora Risorse

Messaggioda R 1150 GS » ven mag 04, 2007 9:38 pm

Ho un navigatore della Garmin ,il 2820,più esattamente il BMW Navigator III Plus.Quasti si collega tramite presa USB al PC per caricare i percorsi ed altro.
Leggendo le istruzioni del 2820 ,in quelle del BMW non è specificato ,la periferica dovrebbe comparire come tale in Esplora Risorse pari ad un disco esterno che si collega e può denominarsi o Garmin o con il nome di una lettera.
Questo a me non avviene ,ma la periferica compare regolarmente in gestione periferiche come Garmin device-Garmin USB Device.E tutto funziona regoalarmente .
Potrebbe però rendersi necessario poter accedere direttamente all'interno della memoria del Garmin per caricare ad es. dei file o altro.
Ho provato anche su di un altro PC ma i risultati sono analoghi.
Qualcuno può per cortesia aiutarmi? Mi può spiegare cosa può essere successo? posso accedere alla periferica in altro modo ,visto che in gestione periferiche è presente.
Ho Windows XP Pro e ci accedo come amministratore.
Grazie per l'aiuto.
Avatar utente
R 1150 GS
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: sab feb 25, 2006 8:26 am

Messaggioda crazy.cat » sab mag 05, 2007 10:43 am

Driver aggiornati direttamente dal sito ufficiale o l'unità è stata riconosciuta direttamente da windows?
c'è un programma da installare per gestire il navigatore?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda R 1150 GS » sab mag 05, 2007 11:31 am

Come da procedura; prima installati i drivers ,poi come da istruzioni a schermo collegato periferica,poi software di gestione delle mappe.
Tutto aggiornato alle ultime versioni.
Avatar utente
R 1150 GS
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: sab feb 25, 2006 8:26 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising