Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Scheda ASUS A7N8X-E Deluxe

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Scheda ASUS A7N8X-E Deluxe

Messaggioda sguarino » ven mag 04, 2007 3:56 pm

Vorrei sapere se qualcuno mi può indicare un sito dove poter scaricare, qualora esistano, i driver della scheda in oggetto validi per Windows Vista.
Sapete quali sono ad oggi i driver più aggiornati per questa scheda ???
Grazie
Avatar utente
sguarino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: lun set 08, 2003 9:55 am
Località: Lazio

Messaggioda blind » ven mag 04, 2007 4:10 pm

I driver per Vista non ci sono neanche sul sito ufficiale..

Io ho la stessa scheda madre e gli ho messo i driver audio di XP.. Per il resto funziona tutto..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda sguarino » ven mag 04, 2007 4:19 pm

Mi puoi dare un riferimento più preciso ? Dove posso trovare questi driver e come posso installarli.
Che tu sappia questa scheda è compatibile con Vista ??
Grazie
Avatar utente
sguarino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: lun set 08, 2003 9:55 am
Località: Lazio


Messaggioda blind » ven mag 04, 2007 5:11 pm

Allora, la ASUS A7N8X-E Deluxe, ha la scheda audio integrata che è una nForce e dalle prove che ho fatto, questi driver sono compatibili:

http://www.nvidia.com/object/nforce_aud ... n2kxp.html

Ovviamente questi driver sono per XP e non per Vista, pur funzionando correttamente.. (io su Vista non ho avuto problemi)

Per il resto (porte USB ecc..) mi funziona tutto..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda sguarino » ven mag 04, 2007 5:41 pm

Grazie. E come è possibile recuperare il bios più aggiornato in assoluto per questo tipo di scheda ???
Avatar utente
sguarino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: lun set 08, 2003 9:55 am
Località: Lazio

Messaggioda blind » sab mag 05, 2007 4:17 pm

Il bios più aggiornato è la versione 1013 ed è qua:

http://dlsvr01.asus.com/pub/ASUS/mb/soc ... 8E1013.zip

Ma perché vuoi aggiornare il bios?..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda sguarino » dom mag 06, 2007 10:40 pm

Grazie !!! Voglio aggiornare il bios perché vorrei che la scheda abbia tutto aggiornato per renderla compatibile per quanto possibile con Vista. Sai, in questi ultimi mesi, come ho già spiegato in un altra discussione aperta sul forum, ho problemi di schermate blu con Vista e non so da cosa possa dipendere. Così sto facendo vari tentativi anche con la scheda madre e vediamo se ne vengo a capo. Grazie ancora.
Avatar utente
sguarino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: lun set 08, 2003 9:55 am
Località: Lazio


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising