Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mr. PlayStation se ne va a coltivare le orchidee.....

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Mr. PlayStation se ne va a coltivare le orchidee.....

Messaggioda The King of GnG » mar mag 01, 2007 1:09 am

Mr. PlayStation lascia, Wii vola e Nintendo fa affari d’oro

Appena inserita ma, visto che la scaletta di stà settimana è già bella piena, sarà in home il prossimo lunedì.

Dunque l'inventore di PlayStation lascia il posto di direttore d'orchestra ad altri. A questo punto c'è ancora qualcuno che metta in dubbio il fatto (la possibilità) che PlayStation 3 potrebbe anche essere un fallimento (insuccesso, chiamatelo come vi pare tanto la sostanza quella è) per Sony?

E soprattutto, su QUALI argomenti sostiene queste tesi? I fatti mi sembrano abbastanza chiari, e sarei proprio curioso (no davvero, lo dico senza malizia) di conoscere argomenti diversi.

Se poi qualcuno mi viene a ripetere la solita manfrina "Sony è sempre Sony!" io, ovviamente, sbadiglio e mi ritiro dalla discussione testé creata......

P.S.Se qualcuno anche solo accenna al nome "Blu-ray" lo vado a prendere col fucile a pallettoni a casa! [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mr.TFM » mar mag 01, 2007 1:41 am

Sony è sempre sony, e blu-ray, cacchio se è avanti!
Eppoi..... La PS3 è sempre una playstation........... [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda djlino » mar mag 01, 2007 1:50 am

Mr.TFM ha scritto:Sony è sempre sony, e blu-ray, cacchio se è avanti!
Eppoi..... La PS3 è sempre una playstation........... [:)]


[:D] [:D]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio


Messaggioda Mr.TFM » mar mag 01, 2007 1:54 am

djlino ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Sony è sempre sony, e blu-ray, cacchio se è avanti!
Eppoi..... La PS3 è sempre una playstation........... [:)]


[:D] [:D]
Ah, aggiungo, W L'HD!!!! [sh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda The King of GnG » mar mag 01, 2007 2:06 am

[sh]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mr.TFM » mar mag 01, 2007 2:09 am

Attenzione: 2 delle mie 4 affermazioni sono sinceramente sincere.
Le altre 2 più o meno....... [std]
Indovina quali! [bleh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Zane » mar mag 01, 2007 11:14 am

Il problema principale di PS3 a mio avviso è il costo. Accidenti, con la metà dei soldi si compra una Xbox 360, e con pochi € in più un notebook!!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda The King of GnG » mar mag 01, 2007 1:17 pm

Zane ha scritto:Il problema principale di PS3 a mio avviso è il costo. Accidenti, con la metà dei soldi si compra una Xbox 360, e con pochi € in più un notebook!!


Eh, evidentemente Kutaragi ha sbagliato i calcoli, sulla necessità di un drive Blu-ray integrato. E' soprattutto quello che fa lievitare i costi di PS3. Non per niente ha fatto harakiri. Insomma, io non voglio dire che l'epoca della PlayStation sia finita, ma se il papà della suddetta si ritira dietro le quinte, un contraccolpo enorme dietro l'intera strategia di mercato me lo aspetto di sicuro.

In effetti PS3 vorrebbe essere anche un computer. E, come ho sempre detto, è una cosa pretenziosa: un computer non lo metti certo in salotto per giocare ai giochini. Ulteriore errore di Kutaragi e company, a mio avviso.

Parliamoci chiaro e una volta per tutte: PS3 è la console meno console che sia attualmente presente sul mercato. Al contrario di Wii, che lo è a tutti gli effetti. Xbox 360, essendo una via di mezzo tra PS3 e Wii (diciamo così), e avendo il vantaggio temporale, direi che non si può lamentare della fetta di mercato conquistata....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda The King of GnG » mar mag 01, 2007 3:33 pm

E per intenderci sulla definizione di possibile fallimento....il Dreamcast, che ha spinto Sega a ritirarsi dal settore console, comunemente definito come fallimento, ha venduto nel mondo poco più di 10 milioni di macchine.

Altra storia forse, quella di Sony, ma ancora, credo che dare per scontato che PlayStation viva per sempre significa, molto banalmente, avere i paraocchi.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Zane » mer mag 02, 2007 12:50 am

The King of GnG ha scritto:PS3 è la console meno console che sia attualmente presente sul mercato. Al contrario di Wii, che lo è a tutti gli effetti. Xbox 360, essendo una via di mezzo tra PS3 e Wii

Sono assolutamente d'accordo con te! Non per niente, se avessi un po' di soldi da buttare al momento comprerei sicuramente Wii: ho visto tantissimi giochino davvero interessanti, fra il pugilato e quello spettacolo di Mortal Kombat di cui parlavi qualche tempo addietro.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda The King of GnG » mer mag 02, 2007 12:54 am

Zane ha scritto:
The King of GnG ha scritto:PS3 è la console meno console che sia attualmente presente sul mercato. Al contrario di Wii, che lo è a tutti gli effetti. Xbox 360, essendo una via di mezzo tra PS3 e Wii

Sono assolutamente d'accordo con te! Non per niente, se avessi un po' di soldi da buttare al momento comprerei sicuramente Wii: ho visto tantissimi giochino davvero interessanti, fra il pugilato e quello spettacolo di Mortal Kombat di cui parlavi qualche tempo addietro.


Eh, non dirlo a me -_-" Tra l'altro, pare che Kutaragi stesse già pensando alla PlayStation 4, 5, e 6 prima di decidere di abbandonare il posto: evidentemente pensava di confermare ancora e ancora e ancora il successo di PS1 e PS2. Evidentemente si sbagliava, almeno per quel che gli compete......
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising