Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Piccolo problema con windows messenger...

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Piccolo problema con windows messenger...

Messaggioda lukagol » mar mag 01, 2007 9:30 pm

Allora io uso da molto tempo windows messenger e da quando è uscita l'edizione dove ci sono le cartelle condivise odio una cosa:
non sopporto proprio il fatto di dover avere il collegamento a cartelle condivise in risorse del computer...ora volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche trucchetto per nascondere quel collegamento che non sopporto veramente....grazie se mi potete aiutare mi fate 1 favore enorme perché non lo sopporto proprio...grazie ciao a tutti
ah ps:il mio sistema operativo è vista home premium se vi dovesse servire....ciao ciao
Avatar utente
lukagol
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 139
Iscritto il: mer mar 21, 2007 5:25 pm
Località: Torino

Re: Piccolo problema con windows messenger...

Messaggioda djlino » mar mag 01, 2007 11:34 pm

lukagol ha scritto:Allora io uso da molto tempo windows messenger e da quando è uscita l'edizione dove ci sono le cartelle condivise odio una cosa:
non sopporto proprio il fatto di dover avere il collegamento a cartelle condivise in risorse del computer...ora volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche trucchetto per nascondere quel collegamento che non sopporto veramente....grazie se mi potete aiutare mi fate 1 favore enorme perché non lo sopporto proprio...grazie ciao a tutti
ah ps:il mio sistema operativo è vista home premium se vi dovesse servire....ciao ciao



non ho ben capito cosa vorresti fare... [fischio]

ti da fastidio che sia li, o vorresti solo nasconderlo?
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda lukagol » mer mag 02, 2007 3:15 pm

mi basterebbe anche solo nasconderlo,perche in windows vista compare in altro...(e io li ho altre cose come lo scanner e la fotocamera)ora quindi vorrei toglierlo in modo che non si veda + in risorse del computer...
Avatar utente
lukagol
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 139
Iscritto il: mer mar 21, 2007 5:25 pm
Località: Torino

Messaggioda lukagol » mer mag 16, 2007 3:47 pm

sono riuscito a risolvere il problema,l'unico modo per togliere quel collegamento in risorse del computer è andare nel registro in:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\MyComputer\NameSpace\]
e cancellare questa chiave:
{FC9FB64A-1EB2-4CCF-AF5E-1A497A9B5C2D}
ciao a tutti!!!
Avatar utente
lukagol
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 139
Iscritto il: mer mar 21, 2007 5:25 pm
Località: Torino


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising