Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

come inserire una foto in un filmato

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

come inserire una foto in un filmato

Messaggioda pranto » ven apr 27, 2007 11:13 pm

Buonasera. devo inserire una foto salvate in formato jpeg in un filmato, qusta foto naturalmente dovrà rimanere impressa sul filmato per tutto il periodo, poi volevo sapere se era possibile distorcere il viso di una o + persone tanto da non riconoscere la faccia durante un filmato.
Qulacuno puo' aiutarmi ??
grazie
Avatar utente
pranto
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mar ott 11, 2005 10:03 am

Messaggioda Xero » sab apr 28, 2007 12:41 am

Cioè vorresti creare un filmato composto da fotogrammi tutti identici? (la foto) [uhm] Non ho afferrato il concetto...

Sulla distorsione del volto non ha problemi, ci vogliono 30 secondi per effettuare una plastica facciale [std]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda M@ttia » sab apr 28, 2007 11:08 am

Credo intendesse inserire una immagine ad es. in un angolino fissa per tutto il film (come ad es. mettere il logo di italia1 in basso al canale tv che se ne sta li per tutto il tempo).
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda pranto » sab apr 28, 2007 12:46 pm

grazie x la risposta e comunque è come dice M@ttia spero possiate aiutarmi amche x la seconda richiesta.

grazie ancora
Avatar utente
pranto
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mar ott 11, 2005 10:03 am

Messaggioda *Michelle* » dom mag 06, 2007 9:17 pm

Windows Movie Maker lo fa [^]
è integrato in Windows XP ma puoi scaricarne l' update (il 2.0 in ITA) dal sito di Microsoft. E' facilissimo da usare xò perde in qualità finale, io l'ho fatto con un logo che è rimasto visibile per tutta la durata del filmato.... penso possa farsi anche imprimendo un jpeg [:)]
Avatar utente
*Michelle*
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 67
Iscritto il: dom mag 07, 2006 4:52 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising