Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con MSN Content Plus

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema con MSN Content Plus

Messaggioda pirataunico » gio apr 26, 2007 8:44 pm

ciao a tutti
mia figlia aveva instalalto msn polygamy circa un mesetto fa', a un certo punto mi appare sempre sul dekstop una scritta in inglese ceh non riesco a togliere ; anzi le scritte sono due e ve le allego qui'. ho provato anche a disinstallare tutto quello che riguarda msn , ma mi fa' al stessa cosa , cioe' mi appare di continuo tale scritte con finestre che si aprono, cosa posso fare?
aspettando vs risposta vi auguro una bellissima serata
Avatar utente
pirataunico
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 306
Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm

Messaggioda crazy.cat » gio apr 26, 2007 8:53 pm

Guarda la soluzione di st3to
http://forum.wininizio.it/lofiversion/i ... 54315.html

Quando si installano i plus di messenger ci si tira dentro una marea di schifezze sul pc.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Ices_Eyes » gio apr 26, 2007 9:04 pm

Successivamente, se sei interessato alla poligamia, o altre features per messenger, due patch interessanti, funzionanti, e serie sono:
http://www.msgpluslive.it
e
http://mess.be (attento alle impostazioni però, perché si possono fare moltissime cose.... [:)] )
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda pirataunico » gio apr 26, 2007 10:59 pm

ciao crazy

ho letto la guida e quando creo il documento con il codice indicato di testo da metteere all'interno del disco rigido c, come faccio a mettegli l’estensione “.bat” al posto di “.txt” ?
Avatar utente
pirataunico
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 306
Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm

Messaggioda Ices_Eyes » ven apr 27, 2007 12:31 am

Strumenti --> Opzioni cartella --> Visuallizzazione, leva la spunta da nascondi estensioni per i tipi di file conosciuti. Quindi dai l'ok, clikki col destro sopra al file, selezioni rinomina, e sostituisci il .txt con il .bat [:)]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising