Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

trasmettitore trust

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

trasmettitore trust

Messaggioda mastersun » sab apr 21, 2007 8:53 pm

ho letto l'articolo sul sito per usare la tv come schermo del pc....interessantissimo.
Mi sono messo alla ricerca del trasmettitore trust 100 v, non l'ho trovato
ho trovato il 120 v, però ha le antenne non le paraboline.
Mi hanno detto che le paraboline sono meglio delle antenne.

Dove lo trovo?
Voi che usate?.... [8)]

ciao
Avatar utente
mastersun
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: sab dic 10, 2005 7:52 am

Messaggioda Lo Re » mar apr 24, 2007 9:38 am

Ciao,
di queste antennine non ho mai sentito parlare, io personamlmente non uso il televisore come 2° schermo (l'immagine è troppo sfocata e i pixel troppo grandi, insomma si vede una chiavica), però ho fatto delle prove giusto per curiosità e ho utilizzato il cavo dalla scheda video al televisore.
Chi fa ciò che ama, vive come un [re]
Avatar utente
Lo Re
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 178
Iscritto il: dom dic 11, 2005 3:46 pm
Località: .: Roma :.

Messaggioda mastersun » mer apr 25, 2007 1:48 pm

Stò cosetto serve anche per trasmettere il segnale video/audio da una telesione situata in una stanza ad un'altra che si trova in un'altra stanza, o il lettore dvd etc.

E' un prodotto molto interessante...
possibile che nessuno usa un trasmettitore audio/video di nessuna marca... [cry]
Avatar utente
mastersun
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: sab dic 10, 2005 7:52 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising