Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

AIUTO LETTORE MP3

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

AIUTO LETTORE MP3

Messaggioda luigiabete » ven mar 28, 2003 12:18 pm

cari ragazzi sto avendo dei grossi problemi...
ho acquistato un lettore mp3 panasonic sl-mp35.Ho masterizzato + di un cd con nero seguendo le istruzioni del libretto. ma il lettore non riconosce alcun mp3 sul cd.ho provato altri cd masterizzati da miei amici con la stessa procedura ed hanno funzionato
SONO DISPERATO NON SO PIù COME FARE
Dipenderà dal fatto che suo win XP?dal fatto che uso un portatile?non so + cosa pensare
AIUTOOOOOOOOOOOO
CIAOOOOOO
Avatar utente
luigiabete
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mar 28, 2003 12:18 pm

AIUTO LETTORE MP3

Messaggioda luigiabete » ven mar 28, 2003 12:18 pm

cari ragazzi sto avendo dei grossi problemi...
ho acquistato un lettore mp3 panasonic sl-mp35.Ho masterizzato + di un cd con nero seguendo le istruzioni del libretto. ma il lettore non riconosce alcun mp3 sul cd.ho provato altri cd masterizzati da miei amici con la stessa procedura ed hanno funzionato
SONO DISPERATO NON SO PIù COME FARE
Dipenderà dal fatto che suo win XP?dal fatto che uso un portatile?non so + cosa pensare
AIUTOOOOOOOOOOOO
CIAOOOOOO
Avatar utente
luigiabete
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mar 28, 2003 12:18 pm

Messaggioda imerio87 » ven mar 28, 2003 2:02 pm

Può dipendere dal fatto che il tuo lettore MP3 non supporta alcuni formati con, ad esempio, bit rating o qualità diversi dalla norma?
Controlla e poi sappiami dire!
Ciao!
Avatar utente
imerio87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer mar 26, 2003 10:50 am


Messaggioda Terno » ven mar 28, 2003 11:05 pm

La mia è un'osservazione stupida, ma potrebbe essere giusta: non è che hai creato dei CD audio e non CD dati (MP3), cioè hai creato dei normali CD Audio?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda j_noone » sab mar 29, 2003 2:00 pm

pensavo questo anch'io, però dovrebbe riprodurli lo stesso...penso che il suo sia un lettore cd-audio/cd-mp3
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda Terno » sab mar 29, 2003 8:49 pm

Non dipende nè dal fatto che hai XP, ne dal fatto che hai 1 portatile: dovrebbe dipendere dal masterizzatore!
Forse il laser non è calibrato bene e il CD non è leggibile!
Che marca di CD usi, che velocità supportano, a che velocità masterizzi, il tuo PC li elgge dopo la masterizzazione?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising