Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Longhorn............

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Longhorn............

Messaggioda celtic-nation » dom dic 14, 2003 12:11 am

Una curiosità spicciola......... Mi son letto decine di recensioni su questa benedetta (?) novità nel campo OS della Micro$oft, compresa quella del Sito...... a parte i commenti che potrei fare circa l'utilizzo, una volta di più, SMODATO di "memoria" che questo vampiro di sistema si permette......; a parte che i requisiti minimi NON sono quelli sbandierati e che nel giro di una annetto o poco più dovremo (a stare a sentire Guglielmo) ROTTAMARE i pc con meno di 1/1,5 Ghz e 512 Mb di Ram......; a parte che quel mini-pig ci ha sparato dentro l' Ngscb che altri nn é se nn l'oramai famoso Palladium (il MALE secondo il nostro Forum Leader) che, oltretutto!, cito testualmente: "richiede una mobo compatibile e hardware specializzato....e, dico io, un bel pacco di €urilli!" ; a parte tutto...........chiedo al mitico Capo: " come hai fatto a comparire con il "quadro cubista" nella sezione Avatar della tua anteprima su Longhorn????????"..........Forse che possiamo annoverarti nell' onorata lista di NEANCHEBETA-TESTER (già, perché Longhorn nn é, ad oggi, manco una BETA!)??????? Salutoni a tutti!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda thomas » dom dic 14, 2003 12:21 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Una curiosità spicciola......... Mi son letto decine di recensioni su questa benedetta (?) novità nel campo OS della Micro$oft, compresa quella del Sito...... a parte i commenti che potrei fare circa l'utilizzo, una volta di più, SMODATO di "memoria" che questo vampiro di sistema si permette......; a parte che i requisiti minimi NON sono quelli sbandierati e che nel giro di una annetto o poco più dovremo (a stare a sentire Guglielmo) ROTTAMARE i pc con meno di 1/1,5 Ghz e 512 Mb di Ram......; a parte che quel mini-pig ci ha sparato dentro l' Ngscb che altri nn é se nn l'oramai famoso Palladium (il MALE secondo il nostro Forum Leader) che, oltretutto!, cito testualmente: "richiede una mobo compatibile e hardware specializzato....e, dico io, un bel pacco di €urilli!" ; a parte tutto...........chiedo al mitico Capo: " come hai fatto a comparire con il "quadro cubista" nella sezione Avatar della tua anteprima su Longhorn????????"..........Forse che possiamo annoverarti nell' onorata lista di NEANCHEBETA-TESTER (già, perché Longhorn nn é, ad oggi, manco una BETA!)??????? Salutoni a tutti!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Celtic.... [;)]
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda celtic-nation » dom dic 14, 2003 12:22 am

.......ho detto qlc di male???
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda thomas » dom dic 14, 2003 12:23 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />.......ho detto qlc di male???
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ah beh... io ci ho capito poco niente! hihi
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda celtic-nation » dom dic 14, 2003 12:28 am

Già, tu giustamente nn sei "colpito" da sta cosa.......da buon Appler! Ma, davvero!, se vai sulla recensione di Longhorn , sta mefitica novità in agguato in campo WIN (ovviamente!), troverai il "quadro cubista" nella sezione Avatar........ora, o é un fotomontaggio........oppure lo Zane ha in mano una copia del "MALE" e viene "usato" da neanchebeta-tester! A meno che, leggo ora su una rivista specializzata .......
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda celtic-nation » dom dic 14, 2003 12:33 am

........mi riferisco alla recensione su zanezane......QUESTA per intenderci.......scorri la bella recensione (impeccabile!) fino a Cartelle Foto/Video..........Avatar.......e vedrai!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda thomas » dom dic 14, 2003 12:43 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />........mi riferisco alla recensione su zanezane......QUESTA per intenderci.......scorri la bella recensione (impeccabile!) fino a Cartelle Foto/Video..........Avatar.......e vedrai!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Già... ma quello si sapeva!

comunque so di alcune versioni dimostrative distribuite ad una improbabile presentazione di longhorn proprio da zio bill...
Che lo Zane abbia questa copia... beh, non mi preoccupa

Quello invece, che mi fa pensare... è: che cacchio presentano longhorno due anni prima?!?!?!?!?!?!?!??!!?
Spero davvero per voi, si tratti di una vera rivoluzione, ma radicale!!!
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda celtic-nation » dom dic 14, 2003 12:46 am

..........io di Radicale conosco Pannella..........avrò modo di romperti le scatole sull'Apple nei prox giorni.....lo sai, no?, che é cominciata la Mac's Week!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda sito » dom dic 14, 2003 12:56 am

Ma và, sarà un fotomotaggio per farci credere che conosce Zio Bill.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda thomas » dom dic 14, 2003 1:04 am

Ben vengano quesiti su Mac, ma sono già certo che se si tratta di system antecendenti OSX, il mio supporto sarà come ricercatore su internet!

Ora, mi defilo accanto alla donna per guardare le stelle del cielo hihihihi
A domani!
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Zane » dom dic 14, 2003 1:16 pm

Celtic, nn sono sicuro di aver capito la tua domanda....se vuoi sapere come ho ottenuto Longhorn, mi è stata passata da una delle riviste per con cui collaboro (tutto legale, ci tengo a sottolinearlo).

Se la domanda era altra, perdonami, ma nn ho capito [:I]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda EntropheaR » dom dic 14, 2003 2:19 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />
Se la domanda era altra, perdonami, ma nn ho capito [:I]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Sperava, come tutti, che fossi un betatester di M$, magari stavolta potevamo prendercela con qualcuno di più vicino a noi per i bug che SICURAMENTE avrà Longhorn... [;)][;)][;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda celtic-nation » dom dic 14, 2003 2:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />
Se la domanda era altra, perdonami, ma nn ho capito [:I]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Sperava, come tutti, che fossi un betatester di M$, magari stavolta potevamo prendercela con qualcuno di più vicino a noi per i bug che SICURAMENTE avrà Longhorn... [;)][;)][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
.........da quando ci siamo "scornati" qualche mese fa Entro é , al pari di Baltak, quello che mi legge nel pensiero.......! comunque, sì! Speravo davvero di poter mandare qualche improperio TUO TRAMITE, Capo! Allora, dal momento che hai per le mani (legalmente, che diamine........ci mancava che fosse frutto di spionaggio industriale, hihihi!)la "copia" di Longhorn, toglimi una curiosità: su che config hardware l'hai fatto girare? Hai provato i requisiti minimi? ossia un Pentium III 800 Mhz e 256 Mb di ram......??
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zane » dom dic 14, 2003 3:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
Speravo davvero di poter mandare qualche improperio TUO TRAMITE<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">No, spiacente, io nn sono direttamente betatester!<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">su che config hardware l'hai fatto girare?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">AthlonXP 2000+ 512DDR<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> Hai provato i requisiti minimi? ossia un Pentium III 800 Mhz e 256 Mb di ram......??<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">No, già così era totalmente inutilizzabile: oltre ad un mega memoryleak di explorer che esauriva le risorse in pochi isntanti, tutto il sistema di gestione del filesystem divorava memoria.

Una nota personale: in tanti hanno additato la cosa come una spia di quanto sarà pesante LH definitivo: io penso piuttosto che MS abbia inserito in queste pre-alpha build qualche difettuccio <b>volutamente</b>, per evitare che gli utenti utilizzassero in pianta stabile un s.o. valutativo, come già accadde con Whistler (ora winXP)...
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda EntropheaR » dom dic 14, 2003 9:52 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
.........da quando ci siamo "scornati" qualche mese fa Entro é , al pari di Baltak, quello che mi legge nel pensiero.......!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Sarà perché...ecco...insomma...[:x]



EHI!!!!!!!!! SCHERZO!!!!![:0)][:0)][:0)]




comunque credo anch'io che ci fossero alcuni bug VOLUTI, certo però che la cosa non facilita il compito di un betatester...e comunque prima o poi gli dovranno consegnare una versione <b>definitiva</b> per gli ultimi controlli, e sarà in quel momento che bisognerà stare attenti...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda celtic-nation » dom dic 14, 2003 10:22 pm

Ah ok, ora ho capito Capo! Pre-alpha-build con bug.....oh, a sentirla così sembra una malattia! comunque, concordo con Entro, a qlc dovranno pur darla una beta come si deve da testare .......magari su un'isola deserta e controllato a vista da un battaglione di berretti verdi!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » dom dic 14, 2003 10:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Ah ok, ora ho capito Capo! Pre-alpha-build con bug.....oh, a sentirla così sembra una malattia! comunque, concordo con Entro, a qlc dovranno pur darla una beta come si deve da testare .......magari su un'isola deserta e controllato a vista da un battaglione di berretti verdi!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

E vedrete che comunque trapelerà...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising