Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

half life episode one

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

half life episode one

Messaggioda jedi45 » dom apr 22, 2007 8:24 am

ho un problema col gioco in oggetto, dopo averlo installato senza problemi, ed avviato il gioco, non mi funzionano bene i tasti, ovvero, se voglio far avanzare il personaggio premo w, non succede nulla dopo un attimo (il personaggio) va via tutto da solo senza che io possa intervenire...cioè va avanti quando vuole lui non riesco a muoverlo come voglio, sembra che non prenda bene i comandi.
è la prima volta che mi succede ed è solo con half life che succede, neanche con stalker ho altri giochi più recenti..
driver ati 6.14.10.o319 [...]
xp media center sp3-mbasusa8nslideluxe-atlon64-3500+-1gbram-ati X1900-avast-sygate firewal-firefox-2 HDsata 160gb Maxtor
..SE ASCOLTI...SENTI...
Avatar utente
jedi45
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 203
Iscritto il: dom set 04, 2005 4:59 pm
Località: torino

Messaggioda choco571 » dom apr 22, 2007 1:25 pm

Se non avessi visto le caratteristiche del tuo pc, avrei archiviato tutto con "Il tuo pc non ce la fa a far girare bene quel gioco"
comunque la versione degli ultimi Catalysts è la 7.4: prova ad aggiornarli [;)]
P.S.: cita qualche altro gioco, invece di stalker, data la pessima grafica che si ritrova, può girare anche su un pc molto vecchio...
Avatar utente
choco571
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven dic 29, 2006 6:50 pm

Messaggioda jedi45 » dom apr 22, 2007 2:11 pm

choco571 ha scritto:Se non avessi visto le caratteristiche del tuo pc, avrei archiviato tutto con "Il tuo pc non ce la fa a far girare bene quel gioco"
comunque la versione degli ultimi Catalysts è la 7.4: prova ad aggiornarli [;)]
P.S.: cita qualche altro gioco, invece di stalker, data la pessima grafica che si ritrova, può girare anche su un pc molto vecchio...

choco571..grazie, scusa se te lo chido quì, i catalyst li sovrascrivo ho devo disinstallare gli altri, de se devo disinstallarli..solo i driver ho tutto il pacchetto control pannel..ec..grazie ciao
ok..grazie ho risolto [fischio]
xp media center sp3-mbasusa8nslideluxe-atlon64-3500+-1gbram-ati X1900-avast-sygate firewal-firefox-2 HDsata 160gb Maxtor
..SE ASCOLTI...SENTI...
Avatar utente
jedi45
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 203
Iscritto il: dom set 04, 2005 4:59 pm
Località: torino

Messaggioda choco571 » gio apr 26, 2007 2:00 pm

jedi45 ha scritto:choco571..grazie, scusa se te lo chido quì, i catalyst li sovrascrivo ho devo disinstallare gli altri, de se devo disinstallarli..solo i driver ho tutto il pacchetto control pannel..ec..grazie ciao
ok..grazie ho risolto [fischio]


Scusa se non ho ris. subito [fischio] [std]

comunque il gioco ti va bene adesso?
Avatar utente
choco571
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven dic 29, 2006 6:50 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising