Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Una connessione micidiale

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Una connessione micidiale

Messaggioda SILVELLO10 » dom apr 22, 2007 10:47 am

SALVE !!! ho un problema mi son trovato nella CONNESSIONE DI RETE (WINDOWS XP HOME) una connessione con numero 701701000 penso a un dialer ,io l'ho tolta dai piedi e ora la mia connessione con ALICE sebbene gia' configurata si e' bloccata ,ho provato a reistallare di nuovo il modem e la connessione ben due volte ma niente da fare ,poi una cosa che non capisco si connette ma non mi appare niente come se non fosse mai connesso e il segnale c'e' . oppure non si connette proprio ho provato a consultare un operatore TELECOM uno mi dice che provi a cambiare modem e lo faro' al piu' presto ma.....mi sorge un dubbio che non sia questo ,un'altro devi impostare meglio i dati nel tuo dominio ,un'altro sistemare andando su proprieta' PROTOCOLLO INTERNET TCP/IP i dati nel SERVER DNS ma con risultati nulli ,infine rimango senza connessione a internet, qualcuno ne sa qualcosa su questo spinoso problema? vi ringrazio di cuore.

Edited By Mr.TFM: Quando impareremo che i titoli vanno scritti in minuscolo sarà sempre troooooooppo tardi.....
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

Messaggioda ziofil » dom apr 22, 2007 11:24 am

Ciao..Prima di tutto se vuoi essere aiutato, fai una bella scansione di HijackThis, e vediamo un attimino le "zozzerie"che possiedi....
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

aiuto

Messaggioda SILVELLO10 » dom apr 22, 2007 3:52 pm

per fare scansione in jiachthis e mostrare il log bisogna connettersi cosa che al mio amico impossibile perche' di amico si tratta dunque non puo' mostrare niente via internet.
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA


Re: aiuto

Messaggioda ziofil » dom apr 22, 2007 9:24 pm

SILVELLO10 ha scritto:per fare scansione in jiachthis e mostrare il log bisogna connettersi cosa che al mio amico impossibile perche' di amico si tratta dunque non puo' mostrare niente via internet.


Non é che si capisca tanto quello che hai scritto.....Non lo conosci il programma HijackThis???
http://www.MegaLab.it/2286

Studia bene e posta....
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

scrivo

Messaggioda SILVELLO10 » lun apr 23, 2007 10:28 pm

Scrivo per un mio amico che ha questo problema non e' per me (SILVELLO10) dunque se qualcuno puo' dargli una mano io lo cerco di aiutare sul problema connessione ora andra' a comprarsi un nuovo modem su consiglio dell'operatrice della TELECOM poi vedremo il da farsi se funziona ok! se invece non funziona dovro formattargli il pc .
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

ZIO FIL

Messaggioda SILVELLO10 » lun apr 23, 2007 10:33 pm

Caro ZIO FIL sto parlando da un aiutante di un ragazzo inesperto quanto io dunque il problema non e' nel mio pc ma nel suo. HIJACKTHIS lo conosco ,e lo uso sia io che il mio amico che glielo ho installato.
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

Re: aiuto

Messaggioda Amantide » lun apr 23, 2007 11:01 pm

SILVELLO10 ha scritto:per fare scansione in jiachthis e mostrare il log bisogna connettersi cosa che al mio amico impossibile perche' di amico si tratta dunque non puo' mostrare niente via internet.

Se questo amico abita vicino a te puoi scaricare tu Hijackthis per lui e salvare il log su un supporto mobile per poi postarlo dal tuo pc, altrimenti... può chiedere a qualche suo vicino con l'internet di scaricare HJT e poi mandarti il log tramite email.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

bene

Messaggioda SILVELLO10 » mer apr 25, 2007 12:33 am

bene provero' grazie intanto,AMANTIDE.
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

sistemato

Messaggioda SILVELLO10 » lun apr 30, 2007 2:01 am

abbiamo sistemato tutto .grazie,cambiando il modem. [applauso+]
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising