Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Touch Graph Google Browser

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Touch Graph Google Browser

Messaggioda gialloporpora » sab apr 21, 2007 12:28 pm

TouchGraph Google Browser vi permette di fare una mappa dei backlink di Google per una ricerca o (il che è più interessante) per il proprio sito. Questo è quello che succede con www.MegaLab.it, però è meglio ve lo facciate da voi perché dal sito si può zoomare e vedere meglio:

Immagine

NOTA: serve il plugin Java e bisogna togliere il blocco popup almeno per il dominio di touchgraph.
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda Pacopas » sab apr 21, 2007 2:22 pm

davvero un sito sfizioso... ma dove li peschi.... [rotolo]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda gialloporpora » sab apr 21, 2007 2:52 pm

Pacopas ha scritto:davvero un sito sfizioso... ma dove li peschi.... [rotolo]


Beh questo non me lo ricordo più dove l'ho visto la prima volta (forse sul blog di MaestroAlberto ma non ne sarei sicuro al 100% perché poi lo rivisto in centinaia di altri posti).
Di solito sono loro che trovano me [:-D], nel senso che arrivano nel feed dei top del.icio.us o in quelli di blogmarks.
Altri li ho trovati con StumbleUpon, nel senso che inserisci i tuoi argomenti di interesse (io ho messo robe tipo: math,firefox, opensource, web2.0,python, blog) e poi fai un po' di random surfing fra le migliori pagine rigurdanti quell'argomento.
Ora non la uso più StumbleUpon ma mi sono tenuto buono il searchplugin assieme a quello di del.icio.us.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising