Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pc nn va su internet saranno i virus?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Pc nn va su internet saranno i virus?

Messaggioda ImSoTech » ven apr 20, 2007 11:57 pm

Salve ragazzi, una mia amica ha un portatile e mi ha detto che il suo pc si collega ad internet ma è come se nn lo fosse perché nn carica le pagine, nn funziona msn e così via...gg lo ha portato da un tecnico e le ha detto che ha dei virus...mmm...sinc nn ricordo che antivirus ha installato, però non ha il firewall può essere anche quello??grazie
Avatar utente
ImSoTech
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 511
Iscritto il: gio feb 02, 2006 8:00 pm

Messaggioda TEODORO12 » sab apr 21, 2007 1:09 pm

in passato ho avuto uno stesso problema.Rimanevo connesso ad internet per poco tempo e poi non mi si aprivano piu' le pagine. Sinceramente non sono riuscito acapire tutto cio' da cosa dipendesse e in effetti non riuscirei a dirti niente di buono anche perche bisognerebbe analizzare in particolare il problema.
In ogni caso io ho risolto il problema con la soluzione piu' scontata ma nello stesso tempo piu' efficace: FORMATTAZIONE
Avatar utente
TEODORO12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 370
Iscritto il: ven mar 30, 2007 12:47 pm

Messaggioda antonio » sab apr 21, 2007 2:05 pm

teodoro 12 ha scritto:FORMATTAZIONE


[sbigot]
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda crazy.cat » sab apr 21, 2007 2:10 pm

TEODORO12 ha scritto:FORMATTAZIONE

Non esageriamo, se dovevamo far formattare tutti quelli che non si collegavano ad internet stavamo freschi.

Girare senza firewall su internet è un po come non usare il preservativo, prima o poi qualcosa succede.
se poi ci aggiungiamo un norton antivirus, allora tutto può essere, vermetto assicurato.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ImSoTech » sab apr 21, 2007 2:22 pm

Ah ok, no perché avevo provato a installarle ZA quello free però durante l'installazione mi aveva dato un errore x i diritti di amministratore quando poi lo ero e nn me lha installato, allorchè mi sono detto va be nn glie lo installo nn vorrei far casini e è successo quello che è ho descritto sopra, e io ero sicuro che nn ero stato io a fare casini ma era semplicemente un caso...comunque grazie x le vostre risposte
Avatar utente
ImSoTech
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 511
Iscritto il: gio feb 02, 2006 8:00 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising