Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Rilocazione della DLL di sistema non valida

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Rilocazione della DLL di sistema non valida

Messaggioda Mr.Danny » mer apr 18, 2007 6:58 pm

Salve, ho un problema che sto rilevando anche in altri computer che uso a lavoro... Recentemente ha iniziato spesso a uscirmi una finestra di errore quando tento di installare alcuni software oppure subito dopo il Log On di Windows sul dekstop.

Il problema maggiore è quello che determinate cose non me le fa installare... tipo stavo mettendo "DAEMON 3.47" e nulla non riuscivo per via di sto errore...Ho preso DAEMON 4.0 e funziona. Uno pero' non puo' a vita andare avanti cosi -_ -
Ora tento di installare F-Secure 2007 che mi serve a tutti i costi e mi esce lo stesso errore...

Immagine



Ho trovato su MegaLab.it alcuni post in cui ne parlavate e consigliavate questa patch:

http://www.microsoft.com/downloads/deta ... laylang=en

L'ho installata ma non cambia nulla... [cry+]

Qualcuno mi spiega cos'è?perché lo si inizia a vedere spesso nei pc e come risolvo il problema? Ho bisogni di installare f-secure 2007.
Col.Trautman - "Non sono qui per salvare Rambo da voi; Sono qui per salvare voi da lui..."
Avatar utente
Mr.Danny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 170
Iscritto il: lun mag 30, 2005 12:59 pm
Località: COMO

Re: Rilocazione della DLL di sistema non valida

Messaggioda Pacopas » mer apr 18, 2007 7:06 pm

Mr.Danny ha scritto:Ho trovato su MegaLab.it alcuni post in cui ne parlavate e consigliavate questa patch:

http://www.microsoft.com/downloads/deta ... laylang=en


quella patch non serve a questo.... è specifica per un errore dovuto all'aggiornamento realteck.... lo dico per l'ennesima volta....

per il tuo problema questi errori sono dovuti a programmi che sostituisco la shell32 in maniera errata o programmi per l'ottimizzazione di sistema (pulizia ecc) fatti con i piedi....

una curiosità la calcolatrice di windows funziona?
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Mr.Danny » gio apr 19, 2007 10:31 pm

Non mi va neppure la calcolatrice è vero!!!! [cry+]

Allora sai come si risolve il problema?

Per la pulizia ho Tracks Eraser Pro (non mi ha mai dato problemi)
e Ccleaner.... ma è da un po che ce l'ho su.. vabbè poi ho i classici spybot, adware antivirus e firewall....

Forse il Tema Vista Inspirat 1.1 è la causa che dite?

Che se po fà? [uhm]
Col.Trautman - "Non sono qui per salvare Rambo da voi; Sono qui per salvare voi da lui..."
Avatar utente
Mr.Danny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 170
Iscritto il: lun mag 30, 2005 12:59 pm
Località: COMO

Messaggioda Pacopas » ven apr 20, 2007 1:32 am

Mr.Danny ha scritto:Forse il Tema Vista Inspirat 1.1 è la causa che dite?

Che se po fà? [uhm]


sicuro al 98% (mai dire al 100%) disinstallalo vedi se risolvi banalmente così...


ps polemico
i temi di windows per MS sono virus... [:D]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Mr.Danny » ven apr 20, 2007 4:08 pm

Problema eliminato.... [^]

Comunque assurdo... era una patch molto bella che pero' dava problemi al sistema...eppure so di altre persone che la hanno su e non hanno problemi...

Bha vabbè [sh]
Col.Trautman - "Non sono qui per salvare Rambo da voi; Sono qui per salvare voi da lui..."
Avatar utente
Mr.Danny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 170
Iscritto il: lun mag 30, 2005 12:59 pm
Località: COMO


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising