Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

nokia 6630:serve davvero un antivirus??

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

nokia 6630:serve davvero un antivirus??

Messaggioda firefoxx » mer apr 18, 2007 10:49 pm

ciao a tutti...
mi hanno consigliato di installare un antivirus sul tel perche e indispensabile....ma leggendo in giro molti lo sconsigliano...specialmente se lo si una con altre applicazioni che richiedono ram...
qual'e il vostro consiglio??
Avatar utente
firefoxx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 77
Iscritto il: mer mar 21, 2007 10:23 am

Messaggioda Vince » mer apr 18, 2007 11:28 pm

installalo solo se ne hai davv bisogno..se stai un minimo attento nn beccherai mai virus e quindi nn ne vale la pena. [;)]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda The King of GnG » gio apr 19, 2007 12:16 am

Vince ha scritto:installalo solo se ne hai davv bisogno..se stai un minimo attento nn beccherai mai virus e quindi nn ne vale la pena. [;)]


Non concordo, o almeno non del tutto: se il tel ha capacità di connettività wireless io direi che un antivirus non è solo consigliabile, ma è il minimo, davvero il minimo di questi tempi......
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Vince » gio apr 19, 2007 9:42 pm

mah..nn saprei ho usato piu smartphone e nn ne ho mai avuto bisogno..i virus per smartphone ancora sono abb indietro,se uno è un po sveglio non se li becca..ad ognimodo prova con l antivirus e vedi se il cell lo sopporta bene (no rallentamenti ecc) e se si allora tienilo pure su.. [^]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising