Sono pc econimici, ridotti al minimo: nessuna porta agp, qualche porta pci.
Non spenderei soldi per una scheda video pci di questi tempi.
Con 3-400€ ti fai un pc più che decente, fidati.
Ciao
jack.ese ha scritto:Non su tutte le schede madri si può aumentare la memoria che viene dedicata alla scheda video, e comunque le prestazioni non variano più di tanto.
Se la tua scheda madre ha uno slot di espansione AGP ti conviene acquistare una scheda video nuova.
Che scheda madre hai? usa everest.
Benvenuto nel forum!!
jack.ese ha scritto:La tua scheda video arriva fino a 64MB di memoria integrata, adesso quanta ne stai usando?
Comunque la tua scheda madre ho uno slot AGP 8x e supporta tutte le schede video con slot AGP. Se la 9500 non ti veniva rilevata evidentemente ti eri dimenticato di attivarla dal bios e disattivare quella integrata.
jack.ese ha scritto:Forse la scheda video stessa non andava o non era stata agganciata bene o il bios non l'aveva riconosciuta, ma non ci sono delle limitazioni tecniche perché la tua scheda madre non la riconosca.. è anche probabile che per quella scheda che hai provato serve un aggiornamento al bios.
Se hai la possibilità provane un'altra.
jack.ese ha scritto:Non ti hanno informato bene.
Aggiornare il bios è un procedura a volte indispensabile per far funzionare correttamete periferiche nuove su schede madri vecchie, atta a risolvere problemi che si possono incontrare con la versione del bios installata.
Certo se installi una versione che non è per la tua scheda madre oppure durante l'installazione salta la corrente ovvio si incontrano seri problemi.. che a volte si risolvono ripetendo l'operazione di aggiornamento e a volte comportano la sostituzione del chipset (o della scheda madre se conviene economicamente).
Prima però potresti provarne una tanto per vedere se funziona.. cosi ti risparmi l'aggiornamento al bios..
Fu92 ha scritto:ora ho comprato su ebay un sheda video geforce 7600 da 512 Mb agp 8x
Fu92 ha scritto:i giochi mi vanno benissimo ma non riesco a riprodurre nessun video e non mi si apre più msn...
jack.ese ha scritto:Spiega un po' meglio.. quando vai a riprodurre un video cosa succede? senti solo l'audio?
E quando avvii messenger cosa succede di preciso? parte la connessione ma poi si ferma e ti da un errore o proprio il programma non si avvia?
Mi sembra che questi problemi non centrino niente con questo topic..
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising