Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

proposta articolo: bufale su msn...

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

proposta articolo: bufale su msn...

Messaggioda ilaria89 » lun apr 16, 2007 3:07 pm

ho da proporvi un articolo che a mio avviso può risultare molto interessante: le bufale in msn. cioè tutte quelle mail che parlano che msn che diventerà a pagamento, che devi inviare a 18 persone la mail per usare il tuo nome utente gratis, di non accettare il contatto xxx@msn.com perché è un virus e che msn sta' finendo gli indirizzi email..
NON VI SEMBRA L'ORA DI FARE UN PO' D'INFORMAZIONE A QUESTE PERSONE CH NON CAPISCONO CHE QUESTE MAIL SONO SONLO CAZXXXTE E OGNI ANNO VENGONO MODIFICATE E RIPROPOSTE!?
NON ME LA STO' PRENDENDO CON VOI, MA PENSO CHE UN ARTICOLO DOVE VENGONO MAGARI RIPORTATE QUESTE MAIL E DOVE VIENE SPIEGATO CHE SONO DELLE CAZXXXTE POTREBBE SERVIRE A QUALCHE COSA MAGARI!
fatemi sapere che ne pensate...
ciauz!
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda Francesca Buraschi » lun apr 16, 2007 7:25 pm

Ottima idea! Però ti faccio una proposta...perché non provi a scriverlo tu? Dai, così in redazione entra qualche altra donna! [applauso+]

Poi, se è scritto bene, se è in esclusiva e non copiato, se contiene informazioni corrette e attendibili... lo pubblico.
Avatar utente
Francesca Buraschi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 358
Iscritto il: ven dic 12, 2003 7:23 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda The King of GnG » mar apr 17, 2007 6:26 pm

Francesca Buraschi ha scritto:Ottima idea! Però ti faccio una proposta...perché non provi a scriverlo tu? Dai, così in redazione entra qualche altra donna! [applauso+]

Poi, se è scritto bene, se è in esclusiva e non copiato, se contiene informazioni corrette e attendibili... lo pubblico.


Già già [rolleyes] . Anche perché, se tanto mi da tanto, difficilmente qualcun'altro della redazione si dedicherà ad un argomento (che pure può avere un certo interesse, non lo metto in dubbio) del genere....

Io no di certo, comunque, visto che alle famose catene ci appendo la stupidità altrui e non sacrifico il mio tempo.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda TEODORO12 » gio apr 19, 2007 3:55 pm

ilaria secondo me dovresti davvero scrivere un buon articolo e prevedo anche che sara' un buon articolo
anzi se ti interessa ti posso proporre il titolo:
SONO SOLO CAZZOLATE [rotolo]
Avatar utente
TEODORO12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 370
Iscritto il: ven mar 30, 2007 12:47 pm


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising