Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

operazioni pianificate + password amministratore

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

operazioni pianificate + password amministratore

Messaggioda nikodb07 » mer apr 18, 2007 5:56 pm

avete presente questo servizio di windows che si trova in accessori\utilità di sistema...

ecco io voglio fare in modo che ad una certa ora di un giorno mi apra un file.bat

scelgo il percorso del file, imposto ora, giorno ecc...
poi leggo "imposta password"...ci clicco sopra...digito una password...la confermo e clicco su ok...
una volta messo tutto quello che c'è da mettere clicco su applica e appare una scritta:



Si è verificato un errore durante l'impostazione delle informazioni sull'account dell'operazione..

L'errore specifico è:

0x80070005: Accesso negato.

L'operazione richiesta non può essere eseguita perché non si dispone della necessaria autorizzazione..





in conclusione non sono riuscito a far pianificare questo file...
mi aiutate?? [fischio]
Ultima modifica di nikodb07 il mer apr 18, 2007 6:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nikodb07
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab dic 30, 2006 10:59 pm

Messaggioda Robby78 » mer apr 18, 2007 6:31 pm

sistema operativo?
quando ti chiede utente e password, devi inserire quelle di un utente amministratore del computer
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda nikodb07 » mer apr 18, 2007 6:40 pm

sistema operativo windows xp

il computer è solo mio...c'è solo il mio account
io non ho mai messo delle password relative a windows o a qualche amministratore...

se non clicco su "imposta password", ma direttamente su "applica", apre una finestrina intitolata

IMPOSTAZIONE INFORMAZIONI...

esegui come LORENZO\LorenzoRossi
password
conferma pawssword


io non so nemmeno che password metterci li dentro...se ne metto una a caso mi da quel messaggio che ho scritto prima...
Avatar utente
nikodb07
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab dic 30, 2006 10:59 pm

Messaggioda Robby78 » mer apr 18, 2007 6:48 pm

non ho XP x guidarti, fatti spiegare come modificare la tua password da qualcuno, in modo da conoscerla per certo, e poi in op. pianificate ci metti quella
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda nikodb07 » mer apr 18, 2007 6:52 pm

grazie lo stesso di tutto

QUALCUNO MI SPIEGA COME POSSO MODIFICARE LA PASSWORD AMMINISTRATORE?? [bleh] [bleh]
Avatar utente
nikodb07
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab dic 30, 2006 10:59 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising