Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aggiornamento automatico

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

aggiornamento automatico

Messaggioda porcino86 » mar apr 17, 2007 1:23 am

Salve a tutti [:)] ,allora,malgrado abbia più volte installato l'ultimo aggiornamento automatico di Microsoft,questo mi viene puntualmente riproposto ad ogni nuova accensione,come se non avessi già scaricato ed installato nulla! [V] [boh]
L'aggiornamento è il seguente:Microsoft SQL Server 2005 Express edition servicepack 2(Kb 921896).
Ho un computer con Windows XP Professional.
Sapreste darmi qualche dritta?(Se vi possono essere utili altre informazioni chiedetemele pure naturalmente).
Ciao
Avatar utente
porcino86
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: ven gen 27, 2006 8:08 am

Messaggioda antonio » mar apr 17, 2007 10:58 am

aggiornamento manuale?
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda porcino86 » mar apr 17, 2007 4:52 pm

Mi compare l'avviso che sono disponibili aggiornamenti automatici con l'icona solita del punto esclamativo su scudo giallo,nella barra in basso a destra;quindi scarico l'aggiornamento e successivamente lo installo completando l'operazione al momento della chiusura di windows.
Alla prossima riapertura però...siamo punto e a capo:stessi segnali,stessa procedura sugli stessi aggiornamenti! [uhm] [cry+]
Avatar utente
porcino86
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: ven gen 27, 2006 8:08 am

Messaggioda ba_61 » mar apr 17, 2007 10:22 pm

porcino86 ha scritto:Ho un computer con Windows XP Professional


Senza sp2?

Start > Esegui > %temp% > OK, ed elimini tutto quello che eventualmente trovi (*probabile che si debba effettuare l'operazione in Modalità Provvisoria).

X:\WINDOWS con "Visualizza cartelle e file nascosti", rimuovendo le Hotfix (cartelle sbiadite con scritta in blue... $)

Pulizia con Ccleaner, RegSeeker e "Riavvia".

Opzioni aggiornamento: "Avvisa ma non scaricarli e non installarli".

Link diretto a "Windows Update".

Se non dovesse andare a buon fine l'operazione, direttamente da qui.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda porcino86 » mar mag 22, 2007 12:41 am

Allora,ci sei ancora? [applauso+] Perdonami se ho fatto passare tanto tempo ma sono stato fuori sede a lungo per lavoro.
Il problema intanto ho verificato che persiste imperterrito! [cry+]
Potresti essere per cortesia più chiaro nelle istruzioni che mi suggerivi?così schematico non riesco a seguirti [boh]
Spero mi possiate aiutare,anche se non m'impedisce in alcun modo di lavorare è comunque fastidioso [cry+]
Avatar utente
porcino86
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: ven gen 27, 2006 8:08 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising