Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Masterizzare su dvd files importati da Videocamera digitale

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Masterizzare su dvd files importati da Videocamera digitale

Messaggioda FRANCESC » mar apr 17, 2007 10:49 am

Buongiorno,
io di solito catturo le immagini registrate con la mia telecamera digitale mini devo (cassettine con nastro) con pinnacle studio 9 - siccome pero' questo programma, non so se' dipende dal fatto che e' molto pesante, mi rallenta enormemente le operazioni in special modo la masterizzazione su dvd - volevo sapere da Voi gentilmente queste cose?

Esiste un programma del tipo pinnacle (che cattura immagini e permette di elaborale con musiche - foto ecc.) piu' snello - freeware e in italiano?

Inoltre, altra curiosita', Le immagini catturate dalla cassettina mini devo sono in formato AVI come i DIVX?

Ringrazio in anticipo quanti vorranno darmi loro preziosi consigli e risposte.

Un saluto cordiale a tutti.

Ciao !!
Avatar utente
FRANCESC
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 161
Iscritto il: lun mar 06, 2006 3:11 pm
Località: PERUGIA

Messaggioda Mr.TFM » mar apr 17, 2007 12:20 pm

Io per le acquisizioni casalinghe consiglio sempre Magix... Film su cd e dvd è davvero una figata, di una facilità imbarzzante e di una completezza incredibile.
Monterai i tuoi filmini davvero in maniera facile. Costa poco, (meno di 40€) e ne vale realmente la pena............. [;)]

Pinnacle 9 non mi è mai piaciuto... Eppure c'è chi impazzisce per lui....... Mah....

Di free non trovi niente, il mercato dell'acquisizione video è un po' particolare e trovare software gratis è abbastanza difficile.

Il formato devo non ha nulla a che vedere con il formato DivX, in quanto quest'ultimo è un formato compresso, quindi di qualità decisamente inferiore al devo.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising