Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

qual è il vostro cartoonfilm della disney preferito?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

qual è il vostro cartoonfilm della disney preferito?

Messaggioda djlino » lun apr 16, 2007 9:38 pm

dopo il post dei cartoni ho pensato di dare spazio ai film-cartoni della disney....

qual è che vi ha emozionato di più?

divertito di più?

insomma che ha lasciato il segno nella vostra infanzia.....

[sh] [sh] non è mica detto che l'infanzia sia finita dopo i 16-18...[sh] [sh]

"viva Peter Pan" [:D] [bleh]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda The King of GnG » mar apr 17, 2007 6:27 pm

Mah, a me pare che un solo thread per i cartoon basti e avanzi.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ssjx » mar apr 17, 2007 6:33 pm

su su che in fondo sto 3d ci sta [:)]

personalmente non saprei bene cosa scegliere... se parliamo della mia infanzia direi che Robin Hood è forse il mio preferito (anche se c'è il mitico Fantasia che merita un posto d'onore)

di quelli moderni invece mi è piaciuto molto Atlantis... comunque è davvero difficile scegliere perché a me onestamente piacciono un po' (molto un po' in realtà [:D] ) tutti (a parte i vari capitolo 2 come cenerentola, lilly e il vagabondo ecc... fatti solo per far soldi)
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda djlino » mar apr 17, 2007 10:17 pm

ssjx ha scritto:comunque è davvero difficile scegliere perché a me onestamente piacciono un po' (molto un po' in realtà [:D] ) tutti (a parte i vari capitolo 2 come cenerentola, lilly e il vagabondo ecc... fatti solo per far soldi)


quoto...in effetti è raro che il seguito di un film sia bello come il primo.... [nonono]

comunque fantasia è veramente un capolavoro...le musiche non sono le solite canzoncine ad immagine e somiglianza della trama....sono sinfonie di autori importanti!!!

anche io sinceramente non ho un vero e proprio preferito....infatti non ho risposto al mio stesso 3d per vedere alcune risposte [bleh]

per ora forse sono del parere di king.... [boh] pensavo che fosse in tema con quell'altro...e siccome in teoria ogni sondaggio deve avere il suo 3d...ho postato.... [rolleyes]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising