Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Film su dvd non si vedono sul pc

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Film su dvd non si vedono sul pc

Messaggioda nudos » dom apr 15, 2007 10:37 pm

Come da titolo,ne capisco poco di masterizzazione!!!!

Il mio problema e che avevo tanti ricordi su cassette vidieo VHS,ho comprato un dvd che reggistra usando cd DVD+RW bene fatto tutta l'operazione,visiono tutti i cd nello stesso dvd ed e tok,ma quando vado sul pc tutto negativo!!! non sono visibili con Windows Media Player che mi dice!!

Impossibile riprodurre il DVD perché nessun decodificatore DVD compatibile è installato nel computer.

Cosa faccio??

PS:alcuni CD in altri DVD non sono visibili!!Ancora uno di questi addirittura dal pc non lo egge proprio!!!Mi dice disco non inserito!!VUOTO!!

Grazie

Edited By Mr.TFM: Per cortesia la prossima volta usa un titolo che descriva il l'argomento trattato, grazie!
Avatar utente
nudos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 285
Iscritto il: lun mag 01, 2006 6:25 pm

Messaggioda crashottolo » lun apr 16, 2007 9:01 am

Forse sul tuo pc non tieni installato un programma appositi x la lettura di DVD tipo "Power DVD", prova ad installarlo forse sta li l'intoppo.
Avatar utente
crashottolo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 06, 2007 9:25 am


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising