Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

risolvere un po' di problemi/noie su windows vista.

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

risolvere un po' di problemi/noie su windows vista.

Messaggioda ilaria89 » sab apr 14, 2007 10:03 am

in windows vista ho scoperto un po' di cose noiose:
1) i messaggi che vengono fuori quando stai eseguendo un operazione: "per continuare è necessario l'autorizzazione dell'utente".
ad es. quando vado ad impostare il giorno e l'ora che voglio scaricare gli aggiornamenti di windows esce quello... come in moltissime altre finestre!

2) perché io sono "amministratore del pc", ma se inserisco un file nel disco C mi viene fuori il messaggio "è necessario fornire le autorizzazioni di amministratore per continuare..."?

3) nelle cartelle di windows non esiste piu' la barra dei menu'? cioè c'è opzioni a sinistra che è menu' file.. ma gli altri menu' (modifica, visualizza, preferiti, strumenti e ?) con vista sono sparit?

come si possono risolvere questi problemi/noie?


grazie!
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda The King of GnG » sab apr 14, 2007 3:45 pm

E' il controllo UAC di sVista, serve a non far fare danni all'utonto, in teoria. In pratica è una boiata pazzesca, e in giro sul forum già s'è detto su come togliere questo inutile, demente fastidio dalle balle.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ilaria89 » sab apr 14, 2007 4:02 pm

ho guardato l'articolo nel forum di discussione ma non ci ho capito niente!
mi potete allegare i 2 file per abilitare/disabilitare quella funzionalità UAC di Vista?
grazie!
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda Ices_Eyes » sab apr 14, 2007 4:31 pm

Per le barre die menu basta che da dentro una cartella dove ti serve premi il tasto Alt, et voilà, i menu compaiono [:)]

Per disabilitare l'UAC (io non lo farei, ma tant'è), basta che vai su pannello di controllo, centro di sicurezza [:)]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda St. Alex » dom apr 15, 2007 1:50 am

oppure clicca qui per non premere sempre ALT

Immagine
Avatar utente
St. Alex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:22 am
Località: Napoli


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising