Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[C]algoritmi di scheduling CPU e memoria *URGENT

Il forum per tutti i developer. Leggere attentamente il regolamento di sezione prima di postare.

[C]algoritmi di scheduling CPU e memoria *URGENT

Messaggioda Magnolia » sab dic 13, 2003 4:54 pm

ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto...ho l'appello di sistemi operativi lunedi 22dicembre, ho un urgente bisogno dell'implementazione in c degli algoritmi di scheduling della cpu e della memoria(es.SJF,SJFC,C-scan,scan,round robin modificato). vi prego e' importantissimo!!
chiunque e' in grado di aiutarmi, mi puo risp sul forum o meglio alla mia email stellina983@yahoo.it Aspetto le vostre email!!
Vi ringrazio anticipatamente
Avatar utente
Magnolia
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:16 pm

[C]algoritmi di scheduling CPU e memoria *URGENT

Messaggioda Magnolia » sab dic 13, 2003 4:54 pm

ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto...ho l'appello di sistemi operativi lunedi 22dicembre, ho un urgente bisogno dell'implementazione in c degli algoritmi di scheduling della cpu e della memoria(es.SJF,SJFC,C-scan,scan,round robin modificato). vi prego e' importantissimo!!
chiunque e' in grado di aiutarmi, mi puo risp sul forum o meglio alla mia email stellina983@yahoo.it Aspetto le vostre email!!
Vi ringrazio anticipatamente
Avatar utente
Magnolia
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:16 pm

Messaggioda Baltak » sab dic 13, 2003 5:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Magnolia</i>
<br />chiunque e' in grado di aiutarmi, mi puo risp alla mia email stellina983@yahoo.it Aspetto le vostre email!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non forniamo assistenza via email
seguici sul forum
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda Zane » sab dic 13, 2003 6:07 pm

Ciao, benvenuto....purtroppo nn saprei proprio come aiutarti, di programmazione ne so poconiente (tra l'altro io sysop ce l'ho fra 3 mesi!)...lascio la parola ai più esperti del settore [V]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Xerex » sab dic 13, 2003 6:29 pm

Non è proprio una domandina da niente...
dacci qualche "paletto" in più e vediamo di aiutarti.
scrivere 6 algoritmi di schedulazione così su due piedi non è troppo semplice.
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Ices_Eyes » sab dic 13, 2003 6:36 pm

purtroppo anche io Sistemi Operativi B, dove faccio quella cosa ce l'ho il semestre prossimo, ora li sto solo studiando, senza codice, anche se di quelli che hai citato conosco solo il Round Robin...

Mi spiace [8)]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda thomas » sab dic 13, 2003 7:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Magnolia</i>
<br />ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto...ho l'appello di sistemi operativi lunedi 22dicembre, ho un urgente bisogno dell'implementazione in c degli algoritmi di scheduling della cpu e della memoria(es.SJF,SJFC,C-scan,scan,round robin modificato). vi prego e' importantissimo!!
chiunque e' in grado di aiutarmi, mi puo risp sul forum o meglio alla mia email stellina983@yahoo.it Aspetto le vostre email!!
Vi ringrazio anticipatamente
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ci sono molti libri a riguardo... però, caro/a collega, non vorrei esagerare dicendoti che la tua è una domanda, diciamo, mal posta!
Non è che possiamo farti quelle cose... sono certo che hai un libro, che magari li spiega in java o in pseudo-codice... prendili e cerca di tradurli in c, creando lo scheletro dell'algoritmo... se non riesci, ci siamo noi... però: forza e coraggio!
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma


Torna a Programmazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising