Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

.NET Framework 3.0

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

.NET Framework 3.0

Messaggioda irrazionale » ven apr 13, 2007 4:01 pm

Salve a tutti!

Uno degli ultimi aggiornamenti di windows XP propone tra quelli facoltativi l'installazione del NET Framework 3.0. In Installazione Applicazioni, tuttavia, trovo ancora le voci che fanno riferimento alle versioni 2.0 e 1.1 del suddetto applicativo.

Vorrei sapere se posso disinstallare senza problemi le versioni precedenti, lasciando solo l'ultima (la 3.0).

Grazie e a presto.
Avatar utente
irrazionale
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 178
Iscritto il: gio apr 05, 2007 3:30 pm
Località: Sassari

Re: .NET Framework 3.0

Messaggioda Pacopas » ven apr 13, 2007 4:03 pm

irrazionale ha scritto:Salve a tutti!

Uno degli ultimi aggiornamenti di windows XP propone tra quelli facoltativi l'installazione del NET Framework 3.0. In Installazione Applicazioni, tuttavia, trovo ancora le voci che fanno riferimento alle versioni 2.0 e 1.1 del suddetto applicativo.

Vorrei sapere se posso disinstallare senza problemi le versioni precedenti, lasciando solo l'ultima (la 3.0).

Grazie e a presto.


no... l'ultima non comprende le precedenti....
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda The King of GnG » ven apr 13, 2007 4:30 pm

*azz, dov'era la template grossa come una casa per la funzione CERCA?!?*
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda andy » ven apr 13, 2007 11:38 pm

Scusate se mi intrometto ma leggendo il post mi è tornato in mente un vecchio dubbio:
avevo salvato la versione 1.1 di 23MB, la 2.0 di 22MB ma la 3.0 era molto più piccola. Pensavo allora che non fosse completa e l'ho cancellata.
Ma ora mi pare di capire che le prime 2 comprendono quelle precedenti mentre la 3 no, quindi la dovevo tenere!
Giusto?
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Messaggioda Pacopas » ven apr 13, 2007 11:48 pm

andy ha scritto:Scusate se mi intrometto ma leggendo il post mi è tornato in mente un vecchio dubbio:
avevo salvato la versione 1.1 di 23MB, la 2.0 di 22MB ma la 3.0 era molto più piccola. Pensavo allora che non fosse completa e l'ho cancellata.
Ma ora mi pare di capire che le prime 2 comprendono quelle precedenti mentre la 3 no, quindi la dovevo tenere!
Giusto?


la tre è piccola perché è un setup web... cioè lo lanci e ti scarica il resto del pacchetto
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda andy » dom apr 15, 2007 12:34 am

E qual è la dimensione finale? ho un 56k.....
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Messaggioda Pacopas » dom apr 15, 2007 1:06 am

andy ha scritto:E qual è la dimensione finale? ho un 56k.....


non lo so ma credo come le prime due.... comunque se non ne hai bisogno per qualche programma particolare puoi anche non installarla.....
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising