Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

AAA Cercasi inutility

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

AAA Cercasi inutility

Messaggioda Baro » ven mar 28, 2003 10:43 am

Sto cercando un programmino che avevo trovato quest'estate e ora non lo trovo ne in rete che sul mio pc. Sinceramente non ricordo nemmeno se mi era stato segnalato da voi.Si tratta di piccolo Notepad (ricorda vagamente quello Windows se non ricordo male) con la funzione vocale di lettura del testo scritto.Ricordate qualcosa del genere? Ho spulciato un po' "tuttogratis[xx(]" e "fuorissimo[xx(]" ma non mi pare che ci sia...HELP!
<font color="orange"><hr noshade size="1"></font id="orange"><center><font color="red"><s>[:p] [:I] [:p]</s> </font id="red"><u><font color="blue">Perdonate la banalità di questa richiesta</font id="blue"></u> <s><font color="red">[:p] [:I] [:p]</font id="red"></s></center>
Avatar utente
Baro
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

AAA Cercasi inutility

Messaggioda Baro » ven mar 28, 2003 10:43 am

Sto cercando un programmino che avevo trovato quest'estate e ora non lo trovo ne in rete che sul mio pc. Sinceramente non ricordo nemmeno se mi era stato segnalato da voi.Si tratta di piccolo Notepad (ricorda vagamente quello Windows se non ricordo male) con la funzione vocale di lettura del testo scritto.Ricordate qualcosa del genere? Ho spulciato un po' "tuttogratis[xx(]" e "fuorissimo[xx(]" ma non mi pare che ci sia...HELP!
<font color="orange"><hr noshade size="1"></font id="orange"><center><font color="red"><s>[:p] [:I] [:p]</s> </font id="red"><u><font color="blue">Perdonate la banalità di questa richiesta</font id="blue"></u> <s><font color="red">[:p] [:I] [:p]</font id="red"></s></center>
Avatar utente
Baro
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Bocca » ven mar 28, 2003 12:12 pm

[B)][B)][B)]
Mi dispiace ma io non ne ho mai sentito parlare..
[B)][B)][B)]
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Terno » ven mar 28, 2003 2:38 pm

Questo non il forum giusto! Spostare please!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda j_noone » ven mar 28, 2003 3:23 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Questo non il forum giusto! Spostare please!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
fatto.....
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda Baro » lun mar 31, 2003 2:13 pm

Poi mi spiegate come mai avete spostato la mia richiesta? Credo che Off Topic fosse il posto migliore per una cosa così banale.Certo non si trattava di pubblicità.
Avatar utente
Baro
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Terno » lun mar 31, 2003 7:27 pm

Spiego: nella sezione Off-Topic NON BISOGNA PARLARE DI COMPUTER ET SIMILI PER NESSUN MOTIVO! E quindi figuraiamoci un programma.

comunque, per venire alla tua richieste, ricordo che lo avevo visto, ma in questo momento ... boh, non so dov'è, ma ti farò sapere!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xerex » lun mar 31, 2003 7:38 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
NON BISOGNA PARLARE DI COMPUTER ET SIMILI PER NESSUN MOTIVO!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

E' vero, uno l'ha fatto due volte di file, e la mattina dopo si è trovato una testa di cavallo nel letto
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Terno » lun mar 31, 2003 7:47 pm

[:D]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baro » mar apr 01, 2003 4:43 pm

Avatar utente
Baro
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising