Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Win Live Messanger problema

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Win Live Messanger problema

Messaggioda gimli » gio apr 12, 2007 7:21 pm

ero connesso e in msn o win live poco fa, quando mi s'è riavviato il pc causa temperatura...


ora mi sono riconesso ma non riesco piu ad accedere a win live o msn, questo è l'errore:


non è al momento possibile effettuare la registrazione a win live messanger (io sono registrato ovviamente), riprova in seguito.


codice d'errore:80048820

codice d'errore esteso: 80048439




avete consigli? ho provato a usare riusoluzione problemi ma non mi funge lo stesso, l'errore è nella sezione.. Porte a quanto sembra
Avatar utente
gimli
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 109
Iscritto il: gio feb 22, 2007 11:16 am

Messaggioda crazy.cat » gio apr 12, 2007 9:06 pm

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda gimli » ven apr 13, 2007 12:00 am

risolto grazie




pura curiosita, l'ultima versione di win live è la 8.1.0178.00? inoltre quando esce una nuova versione win live te l'indica come faceva msn (praticamente appariva frase sotto il nick) oppure bisogna cercarle manualmente e se si, come?
Avatar utente
gimli
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 109
Iscritto il: gio feb 22, 2007 11:16 am


Messaggioda TEODORO12 » ven apr 13, 2007 3:53 pm

A ME è CAPITATO UN PROBLEMA SIMILE HO SCARICATO MSN REPAIR MA NON RIESCE ACORREGGERMI L'ERRORE
CODICE ERRORE 80072efd
che fare?
Avatar utente
TEODORO12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 370
Iscritto il: ven mar 30, 2007 12:47 pm

Messaggioda Mr.TFM » ven apr 13, 2007 5:45 pm

TEODORO12 ha scritto:A ME è CAPITATO UN PROBLEMA SIMILE HO SCARICATO MSN REPAIR MA NON RIESCE ACORREGGERMI L'ERRORE
CODICE ERRORE 80072efd
che fare?
puoi evitare di scrivere tutto in maiuscolo?
Grazie
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda TEODORO12 » ven apr 13, 2007 6:53 pm

maiuscolo ,minuscolo,una risposta si ottiene?
Avatar utente
TEODORO12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 370
Iscritto il: ven mar 30, 2007 12:47 pm

Messaggioda gimli » sab apr 14, 2007 9:06 am

msn repair testato e non serve e aniente per questo problema, esso deriva da un conflitto fra win live/msn e firewall, nel mio caso comodofo firewall.


il problema credo mi sia sorto quando ho detto a comodo di analizzare le mie applicazioni installate sul pc, dopo aver messo appunto win live e comodo ha pensato bene di bloccarmelo, causandomi quell'errore. Basta quindi dare il via libera a msn/win live, col firewall, e tutto torna alla normalità



pps: evito di aprire un nuovo thread ma non capisco una cosa: quando chatto/parlo con una persona, vedo il suo nick ecc ecc ma a differenza di msn 7.5 non vedo il suo status nell immagine affianco al nick, è normale?
mentre nella schermata gernerale dei contatti, ove ci sono amici, familiari ecc vedo dall'immagine il loro status. Quindi non capisco se è propio fatto cosi win live oppure c'è qualche opzione che m'è sfuggita e che non mi consente di vedere il loro status quando parlo


pps2: è normale che quando accedo ad win live mi viene scritto tipo: microsoft netframe network, l'accesso è stato effettuato da un'altra postazione e di conseguenza che msn molte volte mi occupa 10+ voci nei logs del mio firewall?
Avatar utente
gimli
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 109
Iscritto il: gio feb 22, 2007 11:16 am

Messaggioda gimli » lun apr 16, 2007 2:11 pm

nessuno mi sa rispondere a quelle due piccole domande, grazie in anticipo [;)]
Avatar utente
gimli
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 109
Iscritto il: gio feb 22, 2007 11:16 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising