Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Outlook 2000

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Outlook 2000

Messaggioda fernandino » mer mar 05, 2003 11:25 am

Ciao ragazzi,
qualcuno ha mai incontrato il problema della non memorizzazione della password dell'account di Outlook 2000?
Il mio sistema e Windows 2000, accedo come administrator, e sto cercando di configurare la mia posta personale. Importati il mio account, ed i miei messaggi tutto è OK, tranne che quando faccio Invia ricevi mi chiede sempre la password. Immessa mi scarica i sms.
Dopo un minuto, invia ricevi ma di nuovo "inserire password" !!!! Naturalmente il flag della memorizzazione password è abilitato
AIUTO!!!!!
Avatar utente
fernandino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mar 05, 2003 11:21 am
Località: Lazio

Outlook 2000

Messaggioda fernandino » mer mar 05, 2003 11:25 am

Ciao ragazzi,
qualcuno ha mai incontrato il problema della non memorizzazione della password dell'account di Outlook 2000?
Il mio sistema e Windows 2000, accedo come administrator, e sto cercando di configurare la mia posta personale. Importati il mio account, ed i miei messaggi tutto è OK, tranne che quando faccio Invia ricevi mi chiede sempre la password. Immessa mi scarica i sms.
Dopo un minuto, invia ricevi ma di nuovo "inserire password" !!!! Naturalmente il flag della memorizzazione password è abilitato
AIUTO!!!!!
Avatar utente
fernandino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mar 05, 2003 11:21 am
Località: Lazio

Messaggioda imerio87 » ven mar 28, 2003 11:53 am

Vuoi un consiglio da amico?
Lascia perdere Microsoft e scaricati IncrediMail.
E' cento volte meglio!! Provalo e te ne accorgerai.
Inoltre è completamente in Italiano e configura in automatico gli account di posta.
Poi fammi sapere!
Avatar utente
imerio87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer mar 26, 2003 10:50 am

Messaggioda imerio87 » ven mar 28, 2003 12:23 pm

Comunque, riguardo al tuo problema, dovresti darmi qualche informazione in più, come ad esempio, da quanto tempo ce l'hai, se hai portato cambiamenti alla configurazione software della macchina (ad esempio se hai usato regedit)
Rispondimi, poi ti farò sapere qualcosa!
Ciao!
Avatar utente
imerio87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer mar 26, 2003 10:50 am

Messaggioda Terno » ven mar 28, 2003 2:49 pm

Il tuo è un problema noto: una problema che dà Outlook 2000 con Windows 2000, dovuto ad un errore nel registro.
A QUESTA pagina trovi la soluzione!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising