Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con ALADINO telefono di casa ma non cell.

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

problema con ALADINO telefono di casa ma non cell.

Messaggioda cippico » ven dic 12, 2003 3:41 pm

mi hanno regalato un telefono x casa della telecom che si chiama ALADINO...
il problema e´ che attivando la funzione che associa una suoneria ad un numero della rubrica la suoneria rimane sempre la stessa...

qualcuno che ha questo telefono ha lo stesso problema?
se nono lo ha...mi spiega come si puo´ fare...magari bisogna attivare qualche servizio a pagamento?...anche se mi sembra strano...

grazie ea tutti e ciaooo
Avatar utente
cippico
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1284
Iscritto il: sab gen 25, 2003 1:57 am

problema con ALADINO telefono di casa ma non cell.

Messaggioda cippico » ven dic 12, 2003 3:41 pm

mi hanno regalato un telefono x casa della telecom che si chiama ALADINO...
il problema e´ che attivando la funzione che associa una suoneria ad un numero della rubrica la suoneria rimane sempre la stessa...

qualcuno che ha questo telefono ha lo stesso problema?
se nono lo ha...mi spiega come si puo´ fare...magari bisogna attivare qualche servizio a pagamento?...anche se mi sembra strano...

grazie ea tutti e ciaooo
Avatar utente
cippico
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1284
Iscritto il: sab gen 25, 2003 1:57 am

Messaggioda thomas » ven dic 12, 2003 3:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da cippico</i>
<br />mi hanno regalato un telefono x casa della telecom che si chiama ALADINO...
il problema e´ che attivando la funzione che associa una suoneria ad un numero della rubrica la suoneria rimane sempre la stessa...

qualcuno che ha questo telefono ha lo stesso problema?
se nono lo ha...mi spiega come si puo´ fare...magari bisogna attivare qualche servizio a pagamento?...anche se mi sembra strano...

grazie ea tutti e ciaooo
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

La tua linea riconosce il numero del chiamante?
Puoi provare telefonando da cellulare a casa e vedere se sul display compare il tuo cell...
In caso negativo, non c'è modo di associare una suoneria ad un numero, in quanto non si riconoscono i numeri...
Forse troppo banale, ma non si sa mai...!!!
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma


Messaggioda Baltak » ven dic 12, 2003 4:12 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da cippico</i>
<br />magari bisogna attivare qualche servizio a pagamento?...anche se mi sembra strano...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
sicuramente
va attivato il Chi è o analogo per altro gestore
altrimenti al tuo apparecchio non verrà comunicato il numero chiamante
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda cippico » sab dic 13, 2003 3:18 am

la linea non riconosce il numero chiamante e non ho attivato il servizio chi e' di telecom...
pensavo che un telefono del genere pescasse i numeri dalla rubrica nel caso la telefonata arrivasse da uno dei numeri inseriti...

pero' x avere questo servizio non mi va proprio di regalare altri soldi ...

comunque se qualcuno con questo telefono dovesse NON avere il mio problema mi faccia un fischio...potrebbere essere il telefono difettoso...

gia' me lo sono fatto cambiare a causa della tastiera che andava male...

grazie a tutti e ciaooo
Avatar utente
cippico
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1284
Iscritto il: sab gen 25, 2003 1:57 am

Messaggioda Baltak » sab dic 13, 2003 8:41 am

beh cippico onestamente credo che non sia affatto un difetto del telefono, il 187 può darti la conferma, sono d'accordissimo con te nel non voler dare altri soldi a Telecoma ma l'unico modo per avere questa graziosa funzione è pagare
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda thomas » sab dic 13, 2003 9:48 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />beh cippico onestamente credo che non sia affatto un difetto del telefono, il 187 può darti la conferma, sono d'accordissimo con te nel non voler dare altri soldi a Telecoma ma l'unico modo per avere questa graziosa funzione è pagare
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Pensa che con fastweb costa ben 1 euro al mese... come gli gli 80 già non bastassero! grrrr
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Baltak » sab dic 13, 2003 10:46 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
<br />Pensa che con fastweb costa ben 1 euro al mese... come gli 80 già non bastassero! grrrr
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
come vedi ognuno copia le idee altrui
ora però mi chiedo "è carenza di idee o cartello?"
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda EntropheaR » sab dic 13, 2003 11:49 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
"è carenza di idee o cartello?"
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Entrambe!

nnnnnnnnn
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Baltak » sab dic 13, 2003 12:10 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
"è carenza di idee o cartello?"
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Entrambe!

nnnnnnnnn
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
scandaloso
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Xerex » sab dic 13, 2003 12:14 pm

Il problema è degli utenti che spendono soldi per delle cose inutili, non dei produttori che le offrono.
...meditate...
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda thomas » sab dic 13, 2003 12:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Il problema è degli utenti che spendono soldi per delle cose inutili, non dei produttori che le offrono.
...meditate...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Meditate... azz che HOMO!!!

A parma ho messo internet e telefono con albacom-amps, che si sta impegnando davvero tanto! il chi è è gratuito!!!
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Xerex » sab dic 13, 2003 12:40 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>

A parma ho messo internet e telefono con albacom-amps, che si sta impegnando davvero tanto! il chi è è gratuito!!!

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Finche è gratuito ok...
Parma con la maiuscola se no ti rigo la macchina!![weponed]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda EntropheaR » sab dic 13, 2003 1:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Il problema è degli utenti che spendono soldi per delle cose inutili, non dei produttori che le offrono.
...meditate...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

CHE HOMO DAVVERO!!!!yyy


[OT]

Vedi fotocamera nei cellulari [:p]

[/OT]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Xerex » sab dic 13, 2003 1:39 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
[OT]
Vedi fotocamera nei cellulari [:p]
[/OT]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
esatto
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda thomas » sab dic 13, 2003 1:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>

A parma ho messo internet e telefono con albacom-amps, che si sta impegnando davvero tanto! il chi è è gratuito!!!

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Finche è gratuito ok...
Parma con la maiuscola se no ti rigo la macchina!![weponed]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Noooooooo la mia Gtv noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Parma, anzi PARMA!!!!
<font size="6">Parma</font id="size6">
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda cippico » lun dic 15, 2003 7:42 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Il problema è degli utenti che spendono soldi per delle cose inutili, non dei produttori che le offrono.
...meditate...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Meditate... azz che HOMO!!!

A parma ho messo internet e telefono con albacom-amps, che si sta impegnando davvero tanto! il chi è è gratuito!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

...fortunati voi... [^]

comunque me lo tengo cosi´...non voglio ingrassare ulteriormente telecom...
peccato che il telefono x avere quella funzione abbia bisogno che il servizio sia attivato...
mah...i soliti freni alla divulgazione della tecnologia... [nomi]

a loro non costa nulla attivare una funzione del genere e farla funzionare...ormai e´ tutto automatico...

grazie a tutti e ciaooo
Avatar utente
cippico
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1284
Iscritto il: sab gen 25, 2003 1:57 am

Messaggioda cipollina » ven gen 02, 2004 12:33 pm

[:(!]ciao anche a me hanno regalato aladino a me invece non riusciva a caricarsi del tutto la batteria e lo zero della tastiera era difettoso l'ho sostituito ma non caricava uguale il negoziante mi ha detto che aveva fatto già 9 sostituzioni.io l'ho sostituito con un altro cordless
Avatar utente
cipollina
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven gen 02, 2004 12:27 pm
Località: Lazio

Messaggioda Xerex » ven gen 02, 2004 1:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da cipollina</i>
<br />[:(!]ciao anche a me hanno regalato aladino a me invece non riusciva a caricarsi del tutto la batteria e lo zero della tastiera era difettoso l'ho sostituito ma non caricava uguale il negoziante mi ha detto che aveva fatto già 9 sostituzioni.io l'ho sostituito con un altro cordless
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

A mio parere hai fatto bene...sono convinto che le cose in più che quel telefono ha vengno usate un paio di volte e poi abbandonate...
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda cipollina » ven gen 02, 2004 5:35 pm

[8)]ciao i numeri ti compaiono sul display se attivi chi è sarà una spesa di soldi inutili come dicono però a me serve,perché quando non voglio essere disturbata e squilla il telefono se mi garba la persona rispondo se invece non mi garba lascio che si attivi la segreteria e poi non è una cifra astronomica l'attivazione di chi è
Avatar utente
cipollina
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven gen 02, 2004 12:27 pm
Località: Lazio

Prossimo

Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising