da thomas » ven dic 12, 2003 10:38 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da mnegretti</i>
<br />Cavoli... non lo so! Gli avevo organizzato la rete, ma gia' per mettere l'indirizzo Ip e' stata una semitragedia... non e' che magari mi puoi dare delle istruzioni di massima??? Non vorrei fare la classicissima figura "di cioccolato"...
Intanto grazie...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
In linea di massima, basta aprire il Centro Stampanti che trovi sotto /Applicazioni/Utility ed aggiungere una stampante in maniera normale... ci sono dei menù a tendina e, se hai l'ultima versione di Mac OS X, è possibile scegliere Stampante WIndows, ti permetterà di scegliere il gruppo di lavoro e poi una tra le stampanti condivise.
Occorre quindi impostare il giusto gruppo di lavoro: se è quello di default (WORKGROUP) non ci sono problemi, altrimenti... beh... altrimenti /Applicazioni/Utility/Accesso Directory, doppio click su SMB e inserisci il nome giusto.
In linea di massima, basta così... fammi sapere!!