Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

drive audio

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

drive audio

Messaggioda giacomo79 » ven apr 06, 2007 11:53 pm

qualcuno e in grado di dirmi come mai l'audio del mio laptop nn va.mi dice che il drive e abilitato ma nn funziona correttamente.. qulcuno sa dirmi i rimedi..
Avatar utente
giacomo79
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven apr 06, 2007 2:17 am

Messaggioda NeO_191 » sab apr 07, 2007 12:51 am

Prima di tutto devi dirci che computer hai.. altrimenti dubito che potremo fare qualcosa...

Pietro
"Bill Gates stima che entro il 1990, il 75-80% dei computer verrà venduto insieme a OS/2."
Avatar utente
NeO_191
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: dom feb 04, 2007 6:34 pm
Località: Como, Lombardia

Messaggioda Pacopas » sab apr 07, 2007 1:54 am

giacomo79 ha scritto:il pc e un acer aspire 5672

giacomo79 ha scritto:l'audio sul mio pc un acer aspire 5672 nn da segni di vita..ho provato tutto quello che ce nella gestione dell'audio..mi dice che la perierica efunziona ma che il drive e abilitato ma nn funziona correttamente..nn so proprio cosa fare.. nn so se un problema del driver o d'altro qualcuno mi poterbbe dare un consiglio grazie
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Messaggioda Amantide » sab apr 07, 2007 1:06 pm

giacomo79 ha scritto:RTHDCPL.EXE-Rilocazione della DLL del sistema non valida
La Dll user32.dll del sistema è stata rilocata in memoria.L'applicazione non sarà eseguita correttamente.La Dll C:\WINDOWS\system32\HHCTRL.OCX è stata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una delle Dll del sistema di Windows.Contattare il fornitore della Dll per ottenere una nuova Dll. ho risolto il problema con una patch di microsoft pero ora l'audio nn mi va piu..io ho un acer 5672 aspire..penso che rthdcpl.exe creii dei problemi all'audio...ho pensato di terminare il proesso dal task win ..pero nn so se faccio bene..chi mi puo dare un consiglio


Come fai a risolvere i problemi dell'audio terminando l'esecuzione del driver audio?
Prova a reinstallare daccapo i driver audio Realtek, puoi usare Everest Home per vedere il modello esatto della scheda audio.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda falcone » sab apr 07, 2007 1:51 pm

Non sarà mica per caso il problema che dà l' ultimo aggiornamento di Windows con il pannello di controllo audio Realtek? In tal caso bisogna installare la patch rilevabile a questo indirizzo:
http://www.microsoft.com/downloads/deta ... laylang=it
Ultima modifica di falcone il lun apr 09, 2007 11:28 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
falcone
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: ven mar 03, 2006 12:27 pm

Messaggioda giacomo79 » sab apr 07, 2007 3:01 pm

ho provato a scaricare everest home ma nn va la pagina nn puo essre visualizzata.. nn nne posso piu con st'audio due giorni che provo tutto pr risolvere il problema..la periferica funziona correttamente il problema e il driver che e abilitato ma nn funziona correttamente almeno cosi mi segnala tutto cio dopo quell maledetto aggiornamento che windows mi ha installato in automatico
Avatar utente
giacomo79
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven apr 06, 2007 2:17 am

Messaggioda Amantide » sab apr 07, 2007 4:33 pm

giacomo79 ha scritto:ho provato a scaricare everest home ma nn va la pagina nn puo essre visualizzata..

Prova da qui http://www.MegaLab.it/3180
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising