Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ma la rai non aveva i diritti champions??

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

ma la rai non aveva i diritti champions??

Messaggioda Slevin86 » mar apr 03, 2007 9:45 pm

con la febbre a 38.. rassegnato oramai a non poter studiare per l'esame di giovedì... mi apprestavo a vedere la partita del Milan in TV..
e con mia sorpresa scopro la sua assenza sul palinsesto rai?? [boh]
mi sa che non hanno i diritti del Milan vero??

ed ora come ca**o faccio a gufare contro Kakà e co???????
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda Mr.TFM » mer apr 04, 2007 1:11 am

A giudicare dal risultato, ci sei riuscito anche senza tivvì!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Xerex » mer apr 04, 2007 1:45 am

I diritti li ha si la rai, ma li ha solo per trasmettere poche partite in chiaro...non vorrei dire fesserie, ma trasmette solo le partite delle italiane che giocano al mercoledì...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda Slevin86 » mer apr 04, 2007 12:31 pm

Mr.TFM ha scritto:A giudicare dal risultato, ci sei riuscito anche senza tivvì!


mamma che alto tasso di godimento!! poi quando dominano il quel modo e lo prendono nel xxxx proprio alla fine.... [rolleyes] [rotolo] [crylol]

Xerex ha scritto:I diritti li ha si la rai, ma li ha solo per trasmettere poche partite in chiaro...non vorrei dire fesserie, ma trasmette solo le partite delle italiane che giocano al mercoledì...


no mi sembra che il turno scorso sono state trasmesse partite sia il martedi che il mercoledi... mi sa che non hanno i diritti sul Milan di Silvio...
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda dav16 » ven apr 06, 2007 12:00 pm

Xerex ha scritto:I diritti li ha si la rai, ma li ha solo per trasmettere poche partite in chiaro...non vorrei dire fesserie, ma trasmette solo le partite delle italiane che giocano al mercoledì...

mi disp ma hai detto una mezza fesseria [:-H] ....sky è la tv "principale" ad avere avquistato i diritti per trasmettere le partite (quindi ha pagato di più), e quindi è sky a decidere cosa fare vedere, quindi la rai fa vedere quello che gli resta disponibile, anche se sky (ovviamente) fà vedere tutte le partite disponibili.... [^]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Mr.TFM » ven apr 06, 2007 12:43 pm

Per la verità i diritti li ha anche Mediaset Premium.......
E anche su mediaset premium si vedono TUTTE le partite...... [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda dav16 » ven apr 06, 2007 1:28 pm

Mr.TFM ha scritto:Per la verità i diritti li ha anche Mediaset Premium.......
e chi ha detto che non li hanno??
Mr.TFM ha scritto:E anche su mediaset premium si vedono TUTTE le partite...... [;)]
avevo fatto un paragone con sky
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Mr.TFM » ven apr 06, 2007 1:49 pm

La mia era solo una precisazione..... [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda dav16 » ven apr 06, 2007 2:50 pm

Mr.TFM ha scritto:La mia era solo una precisazione..... [;)]

ok
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Xerex » ven apr 06, 2007 8:49 pm

dav16 ha scritto:
Xerex ha scritto:I diritti li ha si la rai, ma li ha solo per trasmettere poche partite in chiaro...non vorrei dire fesserie, ma trasmette solo le partite delle italiane che giocano al mercoledì...

mi disp ma hai detto una mezza fesseria [:-H] ....sky è la tv "principale" ad avere avquistato i diritti per trasmettere le partite (quindi ha pagato di più), e quindi è sky a decidere cosa fare vedere, quindi la rai fa vedere quello che gli resta disponibile, anche se sky (ovviamente) fà vedere tutte le partite disponibili.... [^]


Vero, ma una partita di una nostra squadra alla settimana penso sia nel loro accordo
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda dav16 » ven apr 06, 2007 10:19 pm

Xerex ha scritto:
dav16 ha scritto:
Xerex ha scritto:I diritti li ha si la rai, ma li ha solo per trasmettere poche partite in chiaro...non vorrei dire fesserie, ma trasmette solo le partite delle italiane che giocano al mercoledì...

mi disp ma hai detto una mezza fesseria [:-H] ....sky è la tv "principale" ad avere avquistato i diritti per trasmettere le partite (quindi ha pagato di più), e quindi è sky a decidere cosa fare vedere, quindi la rai fa vedere quello che gli resta disponibile, anche se sky (ovviamente) fà vedere tutte le partite disponibili.... [^]


Vero, ma una partita di una nostra squadra alla settimana penso sia nel loro accordo

questo non lo so...se non sbaglio, l'anno scorso mediaset faceva vedere 2 partite alla settimana...
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda ingmotty » ven apr 06, 2007 11:09 pm

Anche a me risulta che la rai trasmette soltanto le partite giocate il mercoledì.

Comunque il mio consiglio è di non cedere al tentativo di mediaset di farci vedere le partite a pagamento.
Se proprio ci teniamo andiamo nei nostri bar preferiti sennò qua piano piano arriveremo al punto che anche l'aria ci faranno pagare. [:p]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda flaidaun » lun apr 09, 2007 12:00 am

mediaset gli anni scorsi capitava che facesse vedere una partita il martedì su rete4 una volta ogni tanto ma le italiane sempre al mercoledì
Avatar utente
flaidaun
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 99
Iscritto il: dom gen 28, 2007 10:57 pm
Località: trinacria orientale

Messaggioda flaidaun » lun apr 09, 2007 12:01 am

ingmotty ha scritto:Anche a me risulta che la rai trasmette soltanto le partite giocate il mercoledì.

Comunque il mio consiglio è di non cedere al tentativo di mediaset di farci vedere le partite a pagamento.
Se proprio ci teniamo andiamo nei nostri bar preferiti sennò qua piano piano arriveremo al punto che anche l'aria ci faranno pagare. [:p]


col digitale terrestre a pieno regime saranno dolori, si pagherà pure per vedere la pubblicità
Avatar utente
flaidaun
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 99
Iscritto il: dom gen 28, 2007 10:57 pm
Località: trinacria orientale

Messaggioda ingmotty » lun apr 09, 2007 11:54 am

flaidaun ha scritto:col digitale terrestre a pieno regime saranno dolori, si pagherà pure per vedere la pubblicità


Appunto facciamo fallire il progetto di Mediaset, non acquistiamo le loro schede, benchè meno i box.
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda maux » mer apr 11, 2007 5:33 pm

ingmotty ha scritto:
flaidaun ha scritto:col digitale terrestre a pieno regime saranno dolori, si pagherà pure per vedere la pubblicità


Appunto facciamo fallire il progetto di Mediaset, non acquistiamo le loro schede, benchè meno i box.


totalmente daccordo...quoto e riquoto [^]
Avatar utente
maux
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 389
Iscritto il: gio feb 16, 2006 2:25 pm
Località: Bergamo

Messaggioda flaidaun » lun apr 16, 2007 12:28 am

ingmotty ha scritto:
flaidaun ha scritto:col digitale terrestre a pieno regime saranno dolori, si pagherà pure per vedere la pubblicità


Appunto facciamo fallire il progetto di Mediaset, non acquistiamo le loro schede, benchè meno i box.


il decoder si dovrà comprare prima o poi [rolleyes]
Avatar utente
flaidaun
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 99
Iscritto il: dom gen 28, 2007 10:57 pm
Località: trinacria orientale

Messaggioda Slevin86 » lun apr 16, 2007 4:02 pm

ingmotty ha scritto:
flaidaun ha scritto:col digitale terrestre a pieno regime saranno dolori, si pagherà pure per vedere la pubblicità


Appunto facciamo fallire il progetto di Mediaset, non acquistiamo le loro schede, benchè meno i box.


vabbè... se uno non è un grandissimo appassionato di calcio, ma vorrebbe vedere ogni tanto qualche partita, che fa si mette sky e paga vagonate di euro al mese??

in molte città poi il segnale non è sempre pulitissimo, conosco gente che s'è comprata il digitale terrestre esclusivamente per riuscire a vedere bene i canali in chiaro
d'altronde la scheda prepagata è sinonimo di "se non voglio vedere non pago".. quale migliore libertà??

che ci possiamo fare poi se la Rai si può permettere solo i diritti della F1 che non se la caga nessuno.... ieri poi è stata molto più interessante e divertente la prova della Gp2.. mi sa che comincerò a seguire quello di campionato.. [std]
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

ERRORI con mulo ...che faccio ?

Messaggioda Slevin86 » lun apr 16, 2007 4:03 pm

dopo i vs consilgi sistemato, ma ora TUTTI sti errori:


06/08/2012 10.33.00: Errore: Versione del File part.met non valida! (006.part.met => ) | È possibile rigenerare il File part.met utilizzando MetMedic!
etc. etc....
06/08/2012 10.33.02: Sono stati trovati 42 File .part
06/08/2012 10.33.02: eMule v0.50a è pronto


che faccio ? cancello tutto o si puo recupare qualche file ? come ? ciaooo


[POST MODERATO per salvaguardare la privacy dell’utente e perché contrario al regolamento. (Ogliastrino)]
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising