Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

quesito in msn

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

quesito in msn

Messaggioda elmito » gio apr 05, 2007 2:02 pm

allora volevo fare una domanda io salvo le discussioni che faccio con msn ma certe volte nio fratello le cancella involontariamente io volevo sapere se c'è un modo x bloccare la eliminazione delle conversazioni salvate tipo una limitazione al pc se si può mi potete dire come si fa???? grazie 1000
Avatar utente
elmito
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mar nov 28, 2006 11:46 pm

Re: quesito in msn

Messaggioda The King of GnG » gio apr 05, 2007 6:26 pm

elmito ha scritto:allora volevo fare una domanda io salvo le discussioni che faccio con msn ma certe volte nio fratello le cancella involontariamente io volevo sapere se c'è un modo x bloccare la eliminazione delle conversazioni salvate tipo una limitazione al pc se si può mi potete dire come si fa???? grazie 1000


La vedo molto difficile come cosa. L'unica è salvare la cartella con dentro le conversazioni ogni volta che chiudi Messenger, o l'account, fai te. Potrebbe andar bene una operazione pianificata o anche uno script batch in bella mostra sul Desktop, giusto per dirne due....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Kgiulio » gio apr 05, 2007 6:49 pm

Forse il Plus! ? [boh]

certe volte mio fratello le cancella involontariamente

come fa? cancella la certella? o cosa?
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia


Messaggioda elmito » gio apr 05, 2007 9:18 pm

ho già visto le opzioni del plus ma nn c'è ninte ma neanche modificando il registro o bloccando la cartellada ulteriori modifiche

elmito1 ha scritto:
certe volte mio fratello le cancella involontariamente

Kgiulio ha scritto:
come fa? cancella la certella? o cosa?


mi cancella la cartella
Avatar utente
elmito
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mar nov 28, 2006 11:46 pm

Messaggioda ssjx » gio apr 05, 2007 9:52 pm

ma come si fa a cancellare (ripetutamente) una cartella per sbaglio? [uhm]

[boh]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda elmito » gio apr 05, 2007 9:56 pm

c'è il mio fratellino che quando usa il pc per giocare quando finisce di giocare mi lascia il pc provo a vedere se c'è la cartella ma invece nn c'è sparisce ogni volta che lui finisce di giocare al suo c***o di gioco
Avatar utente
elmito
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mar nov 28, 2006 11:46 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising