Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Le tante parole scambiate con chi non hai (quasi) mai visto

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Le tante parole scambiate con chi non hai (quasi) mai visto

Messaggioda The King of GnG » mer apr 04, 2007 12:30 am

.....fanno male al vecchio King purtroppo. La lingua si scioglie, l'individualità complessa si fa ancora più complessa nel disperato tentativo di semplificarsi un po'. Forse dovrei imparare a malsopportarmi, come fa lei a volte (o spesso, magari con costanza ma in maniera discreta). Aiuterebbe.....

Meglio dedicarsi alla news sul Palladium da "fine ti monto" va, che li nel mio cervello la storia è piuttosto semplice (XP senza DRM = bene, paradiso /// Vista + TPM dei prossimi chipset Intel = male, apocalisse, non buono, schifocacca).

Ho bisogno di semplicità stasera, perché la complessità tende a costruire se stessa in un meccanismo perverso di scatole cinesi senza fine, e questo è un gioco che, cinicamente e anche piuttosto masochisticamente, mi piace sin troppo.....

Cheers dal pianeta Melmac

Immagine
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda M@ttia » mer apr 04, 2007 12:38 am

Immagine
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda The King of GnG » mer apr 04, 2007 12:41 am

Ehi man, io quelle robe le scrivo senza niente in corpo, naturalmente.....posso provare a postare la prossima volta che mi faccio una canna (anche se non capita da anni, anche se me l'han sempre passata e non ne ho mai preparata una in vita mia) o se esagero con lo Strega man! [:-D]

(per la cronaca, non riesco a smettere di ridere mentre guardo quella immagine [rotolo])
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda Pacopas » mer apr 04, 2007 12:46 am

Se può esserti di sollievo King sei una delle web-persone che stimo maggiormente, e con cui mi piace discutere... anche se probabilmente non pensi lo stesso di me... non preoccuparti come dici tu forse il modo non si cambierà.... ma a parte questo lo sai... "adda passà a nuttata" [;)]

ps
se poi ha ragione m@t chiedo il "giro buono" [:D]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda The King of GnG » mer apr 04, 2007 12:52 am

Pacopas ha scritto:Se può esserti di sollievo King sei una delle persone che stimo maggiormente, e con cui mi piace discutere... anche se probabilmente non pensi lo stesso di me...


Ti sbagli, solo che recentemente tendo a trascurare le discussioni che vanno troppo per le lunghe [bleh]

Pacopas ha scritto:Non preoccuparti come dici tu forse il modo non si cambierà.... ma a parte questo lo sai... "adda passà a nuttata" [;)]


Si, insomma, la mia testa è un tantinello strutturale, quelle elucubrazioni sono solo la punta di un iceberg che nemmeno io stesso ho mai esplorato fino in fondo eh [:-D]

Per pigrizia, ma anche per paura.....e comunque non è che abbia scritto quelle righe per un motivo specifico, o perché mi serva compassione. Io la compassione (nel senso buddistico del termine, cioè com-partecipazione al sentimento dell'altro da te, o anche cristiano non so, conosco più il buddismo che il cristianesimo credo.....) tendo a darla, più che a riceverla.

Forse l'ho fatto perché mi serviva, o magari perché avevo un quarto d'ora libero prima di tuffarmi nella lettura del Vbootkit che ha "passato" bucandola la filiera di certificazioni digitali di Windows Vista.....vallo a sapere.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mr.TFM » mer apr 04, 2007 1:12 am

M@ttia ha scritto:Immagine
Quoto....... [std]

PS: grande ALF! [8D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda ingmotty » mer apr 04, 2007 10:01 am

elucubrazioni=1 lunga meditazione, spesso inconcludente
2 accurata elaborazione di un’opera d’ingegno

Quando vedo un post di king ho sempre a portata di mano il Piccolo Palazzi.
[:D]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda ssjx » mer apr 04, 2007 10:48 am

[quote="ingmotty"Quando vedo un post di king ho sempre a portata di mano il Piccolo Palazzi.
[:D][/quote]

quando vedo un 3d di King... semplicemente dico: "OK me lo leggo alla fine" [:D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda The King of GnG » mer apr 04, 2007 7:21 pm

ssjx ha scritto:
ingmotty ha scritto:Quando vedo un post di king ho sempre a portata di mano il Piccolo Palazzi.
[:D]


quando vedo un 3d di King... semplicemente dico: "OK me lo leggo alla fine" [:D]


[bleh]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising