Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

SB!LIVE e XP !!!!

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

SB!LIVE e XP !!!!

Messaggioda curioso » mer mar 26, 2003 2:09 pm

Ciao a tutti !
ho qualche problema con la LIVE!1024 . Come mai XP mi dice "Driver abilitato ma non funzionante correttamente"? .Ho scaricato gli ultimi driver, ho XP sp1 (me lo faceva anche con XP prima serie.....con ME era tutto ok)..Eppure sembra funzionare bene ( a parte in qualche gioco ......gracchia e distorce )ma non mi scende quella scritta in gestione periferiche.
C'e'una soluzione ?
Vi ringrazio anticipatamente .
SALUTI
Avatar utente
curioso
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar mar 04, 2003 10:45 am
Località: Campania

SB!LIVE e XP !!!!

Messaggioda curioso » mer mar 26, 2003 2:09 pm

Ciao a tutti !
ho qualche problema con la LIVE!1024 . Come mai XP mi dice "Driver abilitato ma non funzionante correttamente"? .Ho scaricato gli ultimi driver, ho XP sp1 (me lo faceva anche con XP prima serie.....con ME era tutto ok)..Eppure sembra funzionare bene ( a parte in qualche gioco ......gracchia e distorce )ma non mi scende quella scritta in gestione periferiche.
C'e'una soluzione ?
Vi ringrazio anticipatamente .
SALUTI
Avatar utente
curioso
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar mar 04, 2003 10:45 am
Località: Campania

Messaggioda Leo » mer mar 26, 2003 2:57 pm

Anche io ho la tua stessa scheda audio e non ho alcun tipo di problema. Prova a disinstallare completamente i driver e a rimuovere la periferica dal computer.
Dopo il riavvio Windows Xp dovrebbe essere in grado di riconoscere la scheda associando i driver corretti.
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda curioso » mer mar 26, 2003 5:14 pm

........gia' fatto piu volte .............niente........sempre uguale !!!! Qualche altro suggerimento ?
Avatar utente
curioso
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar mar 04, 2003 10:45 am
Località: Campania

Messaggioda Bocca » gio mar 27, 2003 9:58 am

Hai fatto delle modufuche hardware dopo aver installato windows???
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising