Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Winrar non mi crea la .iso di BROTHERS IN ARMS

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Winrar non mi crea la .iso di BROTHERS IN ARMS

Messaggioda Lorxx » lun apr 02, 2007 8:35 pm

Ciao ragazzi...io ho un file .RAR contenente il gioco "brothers in arms". Quando vado ad aprire il file con winrar, mi dice che non può creare il .iso del gico. Finito di scompattare vado ad aprire il setup ma mi da un po' di errori...insomma non me lo fa installare!!! Come devo fare????
HELPPP [cry]
Avatar utente
Lorxx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: ven feb 23, 2007 5:51 pm

Messaggioda choco571 » mar apr 03, 2007 4:31 pm

La situazione non è molto chiara, comunque, in genere, devi estrarre il file .iso dal blocco .rar, se si tratta del multi blocco .rar devi aprire il primo di tutti i blocchi ed strarre l'iso da lì.
Una volta estratto ti basta montarlo con Daemon Tools o Alchool 120% e dovrebbe partire l'autorun...

comunque non mi è molto chiaro questo "Quando vado ad aprire il file con winrar, mi dice che non può creare il .iso del gico. Finito di scompattare vado ad aprire il setup ma mi da un po' di errori", cioè: se ti esce l'errore che ti informa che WinRAR non può creare l'iso, com'è possibile che poi scrivi che ha finito di scompattare?? di conseguenza, com'è possibile che sei arrivato addirittura all'installazione????
Avatar utente
choco571
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven dic 29, 2006 6:50 pm

Messaggioda The King of GnG » mar apr 03, 2007 5:53 pm

Vedo....vedo nel tuo futuro la chiusura di questo thread [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising