Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Schermata blu e Hdd esterno

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Schermata blu e Hdd esterno

Messaggioda angelchild » dom apr 01, 2007 6:05 pm

Ho cercato nei post che parlano di schermate blu ma non ho trovato nulla che faccia al caso mio.

Da un po' di giorni e per la prima volta su questo acer 1350 viene fuori una schermata blu.

Alla seconda o terza schermata mi sono accorto che la schermata interviene quando tento di aprire la cartella adunanzA situata nel mio hdd esterno. E' una cartella da 10,1 giga che tiene le cartelle per i file completati e i file temp (non ci tengo dentro tutti i file ma solo alcuni, mentre in altre cartelle in altre parti dell'hdd ho molti più giga). L'hdd è da 250gb, della packard bell ed è in fat32.
Praticamente come faccio il doppio click la apre ma poi non ho il tempo èper cliccare nelle sottocartelle che si impalla tutto e viene schermata blu.


Ho fatto il memtest dal bios ad hard disk esterno spento e non risulta nessun errore nella memoria.

La schermata blu dura mezzo secondo o meno e quindi non riesco a vedere il tipo di errore. Update: ora ho risolto deselezionando il riavvio. Ma ho ottenuto gli stessi risultati che con esegui/eventvwr il quale sotto system mi segnala ovviamente l'error dell'avvenuta blue screen. Ecco qua cosa dice (si mi chiamo oscar [:)] )

http://img462.imageshack.us/my.php?image=eventwrnb0.jpg

Ho provato a cercare il tipo di errore solo che lo trovo però con parametri diversi quindi non credo sia proprio quello.

Questa cosa basta per capire cos'ho o mi consigliate di fare qualche altro test o ad es. un hijackthis? Anche perché in questo stato io posso sì mettere l'hard disk e utilizzarlo, però non posso aprire quella cartella che è fondamentale e poi temo anche per la sua salute visto che lì ho TUTTO...

sapete aiutarmi? Grazie ;)
Nick
Avatar utente
angelchild
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 91
Iscritto il: gio dic 01, 2005 3:16 pm

Messaggioda angelchild » mar apr 03, 2007 11:11 am

Nessuno che sappia nulla insomma? [cry]
Nick
Avatar utente
angelchild
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 91
Iscritto il: gio dic 01, 2005 3:16 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising