Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

LimeWire e McAfee 8.5

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

LimeWire e McAfee 8.5

Messaggioda TheHacker66 » sab mar 31, 2007 8:09 pm

Ciao, è da un po' di tempo che non riesco a connettere LimeWire alla rete, anche avendo sbloccato le porte usate dal programma per connettersi, (anche perché lo fa lui col UPnP).

E' possibile che sia rimasta un'impostazione dal vecchio antivirus?

Vi spiego: Tempo fa avevo installato McAfee VirusScan 8.5 e avevo visto che mi bloccava LimeWire, così l'ho aggiunto alle esclusioni da blocco delle porte TCP e UDP per permettere la connessione, ma non funzionava lo stesso, così l'ho disinstallato senza problemi ma anche dopo non si connetteva...... [cry] [cry] [cry]

Il fatto è che mi serviva moltissimo, e non vorrei rifare il pc solo per questa scemenza..
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Messaggioda Amantide » sab mar 31, 2007 8:40 pm

Ora cosa usi al posto di McAfee?

Controlla anche le impostazioni del firewall di windows, spesso si riattiva senza avviso alla disinstallazione dei firewall di terzi.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda TheHacker66 » sab mar 31, 2007 8:49 pm

Ora uso McAfee 7.0 che avevo usato prima di installare la nuova versione e non mi ha mai dato problemi.

Ho anche disattivato completamente il firewall di Windows prima disabilitandolo, poi fermando il servizio ICS relativo.

Ma è possibile che sia rimasta l'impostazione di bloccare LimeWire dal vecchio antivirus, anche se l'ho totalmente disinstallato (e mi sembra improbabile)?
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Messaggioda Mr.TFM » lun apr 02, 2007 11:46 am

Aldilà del tuo problema ti consiglio frostwire invece di limewire.......
perché pare che dentro limewire ci sia uno spyware che in frostwire hanno tolto....

frostwire è la versione free di limewire. é identico...... [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda TheHacker66 » lun apr 02, 2007 3:16 pm

Scusate x il ritardo.... [prego] sono stato un po' occupato... [|)]

Grazie per il link (non ho mai sentito di questa prog....) appena scricato lo provo e poi vi faccio sapere... [^]
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising