Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

info sulla playstation3

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

info sulla playstation3

Messaggioda Eminem » dom apr 01, 2007 5:27 pm

ciao raga.ho visto che molte persone vendono la ps3 su molti siti ad un prezzo abbastanza basso rispetto ai negozi.Ma vorrei capire dove e che le comprano perché certamente le pagano poco visto che le vendono intorno a 470€ con giochi e accessori.La maggior parte sono versione Jap ma sono state aggiornate per leggere anche i giochi pal e anche i film,e hanno linux e altri programmi all'interno rendendolo un vero pc.E poi volevo sapere se sono buone queste in versione Jap anche essendo aggiornate.
ciau
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Avatar utente
Eminem
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:38 am
Località: Localhost

Re: info sulla playstation3

Messaggioda The King of GnG » dom apr 01, 2007 7:26 pm

Eminem ha scritto:ciao raga.ho visto che molte persone vendono la ps3 su molti siti ad un prezzo abbastanza basso rispetto ai negozi.Ma vorrei capire dove e che le comprano perché certamente le pagano poco visto che le vendono intorno a 470€ con giochi e accessori.La maggior parte sono versione Jap ma sono state aggiornate per leggere anche i giochi pal e anche i film,e hanno linux e altri programmi all'interno rendendolo un vero pc.E poi volevo sapere se sono buone queste in versione Jap anche essendo aggiornate.
ciau


Ti hanno mangiato le ch per caso? Qui si usa l'italiano, non l'smsese, please....

La PS3 è il più grosso pacco commerciale che sony abbia mai fatto ai suoi clienti: spendendo molto meno ti compri una Wii+PS2 e godi come un matto, punto. Poco importa il costo le versioni eccetera.....Un PC è un PC, una console che lo scimmiotta è un freak inutile e privo di senso, punto.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda -DrAma- » dom apr 01, 2007 8:11 pm

Potrebbero essere le versioni con HD da 20Gb niente WiFi, niente multi card reader che vengono commercializzate in USA e JAP a 299 bugs se non erro.

Non c'è bisogno di nessun "aggiornamento" strano le PS3 non sono region lock al momento sui giochi, ma solo sui Blue Ray video.

Linux non è difficilissimo da usare e gira molto bene (leggi qualche forum).
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm


Re: info sulla playstation3

Messaggioda ssjx » dom apr 01, 2007 8:48 pm

The King of GnG ha scritto:La PS3 è il più grosso pacco commerciale che sony abbia mai fatto ai suoi clienti: spendendo molto meno ti compri una Wii+PS2 e godi come un matto, punto. Poco importa il costo le versioni eccetera.....Un PC è un PC, una console che lo scimmiotta è un freak inutile e privo di senso, punto.


Fermo restando che la penso +o- come te... ma lui aveva fatto un'altra domanda [fischio]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: info sulla playstation3

Messaggioda The King of GnG » dom apr 01, 2007 9:42 pm

ssjx ha scritto:
The King of GnG ha scritto:La PS3 è il più grosso pacco commerciale che sony abbia mai fatto ai suoi clienti: spendendo molto meno ti compri una Wii+PS2 e godi come un matto, punto. Poco importa il costo le versioni eccetera.....Un PC è un PC, una console che lo scimmiotta è un freak inutile e privo di senso, punto.


Fermo restando che la penso +o- come te... ma lui aveva fatto un'altra domanda [fischio]


Lo so, ma ogni sputtanamento delle politiche commerciali di Sony per me è sempre In-T, quando si tratta di quella buffonata di PS3 [:-D]

Anche perché l'ho detto e lo ripeto, se vogliono scimmiottare un PC possono fare solo una cosa: svendere la loro macchina, e tagliare il prezzo il prima possibile per evitare di far fallire la divisione SCE. Persino Ken "Mr. PlayStation" Kutaragi hanno silurato, il resto dovrebbe venire da se.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Eminem » dom apr 01, 2007 10:52 pm

no nn me le sono mangiate le ch,nn mi piacciono e ho preferito le "che".
comunque la ps3 che dico io al prezzo di 470€ nn e quella da 20g e nn ha 299 bug,ne aveva 1 ma e stato pachato con il nuovo aggiornamento.E ho letto molti forum.:)
Poi ha ragione ssjx:io avevo chiesto in parole povere un sito(straniero)dove potevo acquistare la ps3 a un prezzo basso,anche se in versione Jap,tanto basta modificarla un po e legge anche i giochi e i film Pal.
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Avatar utente
Eminem
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:38 am
Località: Localhost

Messaggioda The King of GnG » dom apr 01, 2007 11:50 pm

Eminem ha scritto:no nn me le sono mangiate le ch,nn mi piacciono e ho preferito le "che".


Non ti piacciono? Emigra. Qui siamo in Italia e si usano ancora le ch, che io sappia. Scusa eh, ma c'è un limite a tutto.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Xero » dom apr 01, 2007 11:56 pm

The King of GnG ha scritto:
Eminem ha scritto:no nn me le sono mangiate le ch,nn mi piacciono e ho preferito le "che".


Non ti piacciono? Emigra. Qui siamo in Italia e si usano ancora le ch, che io sappia. Scusa eh, ma c'è un limite a tutto.....


Tutti in chenya!!! [std]






[cry] [cry]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda The King of GnG » lun apr 02, 2007 12:16 am

Sarebbe divertente se non fosse che mi sono rotto di vedere sté kappa in giro usate con sin troppa sollecitudine. [sh]

Abbiamo una lingua comune, almeno quella, cerchiamo di usarla correttamente per la miseria......
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda -DrAma- » lun apr 02, 2007 12:21 am

Eminem ha scritto:no nn me le sono mangiate le ch,nn mi piacciono e ho preferito le "che".
comunque la ps3 che dico io al prezzo di 470€ nn e quella da 20g e nn ha 299 bug,ne aveva 1 ma e stato pachato con il nuovo aggiornamento.E ho letto molti forum.:)
Poi ha ragione ssjx:io avevo chiesto in parole povere un sito(straniero)dove potevo acquistare la ps3 a un prezzo basso,anche se in versione Jap,tanto basta modificarla un po e legge anche i giochi e i film Pal.


299bugs...ovvero 299 dollari..non bug di sistema
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda Eminem » lun apr 02, 2007 12:48 am

ok allora scrivero "che".anche se nn ci vedo niente di male a usare che.comunque...
dove che la posso acquistare su internet a 299 dollari ?
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Avatar utente
Eminem
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:38 am
Località: Localhost

Messaggioda St. Alex » lun apr 02, 2007 12:53 am

Xero ha scritto:
The King of GnG ha scritto:
Eminem ha scritto:no nn me le sono mangiate le ch,nn mi piacciono e ho preferito le "che".


Non ti piacciono? Emigra. Qui siamo in Italia e si usano ancora le ch, che io sappia. Scusa eh, ma c'è un limite a tutto.....


Tutti in chenya!!! [std]

Ho un amico di Kenya che vive a Napoli, aiuterà a migrare [std]
Avatar utente
St. Alex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:22 am
Località: Napoli

Messaggioda The King of GnG » lun apr 02, 2007 12:58 am

che per che, bugs per bucks, sentite io mi faccio operare agli occhi per acquisire una cecità totale perché cose del genere proprio non le posso vedere..... [V]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Eminem » lun apr 02, 2007 1:05 am

eeee che paragone.comunque dai per un un che stai facendo una polemica.dici semplicemente "che"nn bisogna usare che al posto di che.semplice no. [std]
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Avatar utente
Eminem
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:38 am
Località: Localhost

Messaggioda Xerex » lun apr 02, 2007 1:07 am

Facciamo che o CHE il prossimo messaggio che non è attinente alla discussione lo cancelliamo e facciamo fare la stessa fine agli altri?
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Pacopas » lun apr 02, 2007 1:10 am

Edit
Messaggio modificato, scusa Xerex.. non avevo letto il tuo intervento
/Edit

tornando a topic... io non sono un patito di console ma il prezzo della ps3 mi sembra esagerato...

non so come sia possibile venderla a tanto meno credo comunque dipenda che sono per il mercato giapponese....
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Mr.TFM » lun apr 02, 2007 11:20 am

-DrAma- ha scritto:
Eminem ha scritto:no nn me le sono mangiate le ch,nn mi piacciono e ho preferito le "che".
comunque la ps3 che dico io al prezzo di 470€ nn e quella da 20g e nn ha 299 bug,ne aveva 1 ma e stato pachato con il nuovo aggiornamento.E ho letto molti forum.:)
Poi ha ragione ssjx:io avevo chiesto in parole povere un sito(straniero)dove potevo acquistare la ps3 a un prezzo basso,anche se in versione Jap,tanto basta modificarla un po e legge anche i giochi e i film Pal.


299bugs...ovvero 299 dollari..non bug di sistema
Ecco allora si dice Bucks, non bugs..................... [:p]
Eminem ha scritto:ok allora scrivero "che".anche se nn ci vedo niente di male a usare che.comunque...
dove che la posso acquistare su internet a 299 dollari ?
Lo fai apposta?????

SIAMO in ITALIA e la K non esiste in nessuna parola e NN e comunque non esistono sul vocabolario...
che non ti piaccia il ch non me ne frega niente. Se ti piace è così altrimenti te lo fai piacere.

Visto che con le buone non funzione facciamo così:
dalla prossima chiudo il topic, qualunque esso sia. CHIARO?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Xerex » lun apr 02, 2007 11:44 am

Lo chiudo io adesso e facciamo prima.
[NHP]
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising