Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Masterizzare immagine gioco "Singles"

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Masterizzare immagine gioco "Singles"

Messaggioda Diego166 » sab mar 31, 2007 2:36 am

Ho comprato questo gioco di ruolo molto carino...sembra un po the simps...ma è piu andante e volendo fare una copia del cd del gioco x sicurezza mi sono fatto un immagine con alchool 120 poi ho tentato di emulare con daemon tools sia con tutte che con senza le protezioni che offre daemon tools ma niente, a caricamneto del gioco mi dice controllo disco originale e dice inserire il cd del gioco e premere ok...cosi non va...devo cercare di risolvere quel problema nel modo che daemon tools esegua correttamente il montaggio nella maniera giusta...
Credo si tratti di Starforce 3 una grande castroneria che tiene conto della divera dimensione dei settori del cd del gioco originale quindi vede che il disco masterizzato ha per logica diversi settori quindi il gioco non parte..bella fregatura...non compro piu niente che non si possa copiare...non che la spesa sia stata eccessiva ma è il principio...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda Mr.TFM » sab mar 31, 2007 2:58 am

Ma usare il cd originale??? [rolleyes]
Mai sentito dire che si rovina........
Comunque ci sarà sicuramente una patch "no cd" in giro per la rete....... [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda The King of GnG » sab mar 31, 2007 4:22 pm

Mr.TFM ha scritto:Ma usare il cd originale??? [rolleyes]
Mai sentito dire che si rovina........
Comunque ci sarà sicuramente una patch "no cd" in giro per la rete....... [;)]


Si, Singles è protetto con la StarForce versione 3.3

Con la StarForce non esiste patch che tenga, l'unica è staccare cavi di alimentazione e IDE dei drive ottici collegati al sistema e usare l'immagine disco in Daemon Tools SENZA le protezioni attivate, nessuna. E sperare che il trick vada....

Con la StarForce versione 2.6 sul mio sistema funziona (e PoP i Due Troni è un gran bel gioco [:-D]), con la 3.3 non ho ancora provato.

Scordati la possibilità che si possa copiare un disco protetto con StarForce comunque: fatti la ISO e usala (se va) con DT tutto tempo, è l'unica soluzione.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda Diego166 » dom apr 01, 2007 9:54 pm

Ma scusa, da quando in quando uno non puo piu fare una copia del gioco? voglio vedere quanto dura quel cd del gioco se lo uso tutti giorni...cosa faccio? dopo un anno torno dal venditore e glie ne chiedo un altro? quello come minimo mi manda a fare i bisogni corporali...no ragazzi ci deve essere un modo...
Poi.....a quanto quota il numero di protezioni attuali utilizzate per i giochi?
non esistono ancora programmi che permettono di togliere le attuali protezioni?io sono rimasto a CloneXXL ma è obsoleto e i giochi nuovi non vengono copiati correttamente..King ti cito in causa....sei l'unico che è in grado...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda The King of GnG » dom apr 01, 2007 10:54 pm

Diego166 ha scritto:Ma scusa, da quando in quando uno non puo piu fare una copia del gioco? voglio vedere quanto dura quel cd del gioco se lo uso tutti giorni...cosa faccio? dopo un anno torno dal venditore e glie ne chiedo un altro? quello come minimo mi manda a fare i bisogni corporali...no ragazzi ci deve essere un modo...
Poi.....a quanto quota il numero di protezioni attuali utilizzate per i giochi?
non esistono ancora programmi che permettono di togliere le attuali protezioni?io sono rimasto a CloneXXL ma è obsoleto e i giochi nuovi non vengono copiati correttamente..King ti cito in causa....sei l'unico che è in grado...


Mi chiami in causa senza motivo: la trovo sostanzialmente una perdita di tempo mettermi a ravanare nel cervello per correre appresso ai produttori e alle loro stupide protezioni: una ISO (scaricata, estratta con CloneCD, come ti pare) e Daemon Tools sono tutto quello che mi serve.....

Comunque no, non esiste modo, che io sappia, di creare copie perfettamente 1:1 di giochi protetti con StarForce: la protezione suddetta lavora verificando certe condizioni fisiche prestampate sul disco originale. Condizioni che non possono in alcun modo essere riprodotte sui dischi masterizzati, quindi la storia dei backup 1:1 è sostanzialmente finita.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda The King of GnG » dom apr 01, 2007 10:55 pm

Post cannato caz.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Diego166 » lun apr 02, 2007 12:13 am

Beh io chiedevo perché pensavo che ci fosse un modo...comunque grazie lo stesso...proverò a scollegare le unità ottiche dal loro bus ide e montare l immagine con DT senza protezioni...sono disperato non so che fare...starforce o quel che sia..uno non compra piu niente visto che se si rovina il disco è illeggibile e le tue 60 euro vanno a quel paese..questa è garanzia? a me sembra una truffa...allora, tu produttore che non mi permetti di copiare il disco dammi una garanzia anche nella sostituzione a lungo termine del gioco in circostanze accidentali nel tempo e siamo a posto....allora mi starebbe bene cosi...cazz...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda The King of GnG » lun apr 02, 2007 12:18 am

Diego166 ha scritto:Beh io chiedevo perché pensavo che ci fosse un modo...comunque grazie lo stesso...proverò a scollegare le unità ottiche dal loro bus ide e montare l immagine con DT senza protezioni...sono disperato non so che fare...starforce o quel che sia..uno non compra piu niente visto che se si rovina il disco è illeggibile e le tue 60 euro vanno a quel paese..questa è garanzia? a me sembra una truffa...allora, tu produttore che non mi permetti di copiare il disco dammi una garanzia anche nella sostituzione a lungo termine del gioco in circostanze accidentali nel tempo e siamo a posto....allora mi starebbe bene cosi...cazz...


http://www.MegaLab.it/cerca.php ... rdina=data

Denuncia la compagnia del gioco o il governo per la tassa sull'equo compenso, è l'unica soluzione......
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Diego166 » lun apr 02, 2007 12:38 am

Vabbè quando ci sarà la soluzione fammi un fischio ok?
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda Diego166 » gio apr 05, 2007 2:17 am

Sentito parlare di SfCure un programma che disabilita drivers starforce senza dover staccare le unità ottiche dal pc? esiste anche in interfaccia gui SF Nightmare... [devil]
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda The King of GnG » gio apr 05, 2007 1:35 pm

Diego166 ha scritto:Sentito parlare di SfCure un programma che disabilita drivers starforce senza dover staccare le unità ottiche dal pc? esiste anche in interfaccia gui SF Nightmare... [devil]


Ho sentito di Cure e YASU, ma servono contro Securom. No, non ho mai provato degli inibitori di unità ottiche da Windows, preferendo sempre andare sul sicuro con il "metodo della nonna" (leggi sono pigro e se una soluzione funziona bene non mi sbatto più di tanto per le alternative.....)
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising