Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

assemblaggio pc

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

assemblaggio pc

Messaggioda Kazuba » sab mar 31, 2007 4:53 pm

ciao a tutti..sono un nuovo membro di questa grande famiglia..volevo chiedere se è difficile assemblare un pc da zero..tenete conto che l'unica cosa che non ho mai fatto è installare il processore nella scheda madre..e perciò non ho neanche idea di come si faccia..il bios sarebbe un altro bel problema..magari esistono guide su come fare?..qualche anima pia mi potrebbe aiutare? grazie a tutti.. [boh] [boh]
amo la pioggia..ti permette di camminare a testa alta anche se stai piangendo..by Jim Morrison
Avatar utente
Kazuba
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 124
Iscritto il: sab mar 31, 2007 11:17 am
Località: Milano

Messaggioda crazy.cat » sab mar 31, 2007 5:12 pm

Per darti un idea generale
http://www.MegaLab.it/2560

La cpu
http://www.MegaLab.it/2560/4

Per il bios, a meno che tu non voglia aggiornarlo (cosa sempre sconsigliata se non ci sono gravi problemi), non dovresti toccare niente, al limite si può vedere caso per caso a seconda di quello che devi fare e del tipo di scheda madre.

Ogni bios è diverso.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Kazuba » sab mar 31, 2007 6:15 pm

grazie mille..è interessantissimo..ora mi metto sotto a studiare.. [applauso+]
amo la pioggia..ti permette di camminare a testa alta anche se stai piangendo..by Jim Morrison
Avatar utente
Kazuba
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 124
Iscritto il: sab mar 31, 2007 11:17 am
Località: Milano


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising