Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Alimentatore caput

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Alimentatore caput

Messaggioda Sirmax » gio dic 11, 2003 12:37 am

il pc mb soltek sl85dr3 cpu intel p4 2.4 533 nortwood ram 256 hd maxtor dvd e crw lg etc.. so. w2k .... mi è partrito l'alimentatore
condensatorte saltato e bruciature su un transistor .. l'ho sostituito
aveva 10 mesi come il resto dell'hardware ..oggi dopo pochi giorni il pc non si accende nuovamente ...cosa danneggia l'alimentatore ...
può il guasto provenire anche da un componemte interno ?
Avatar utente
Sirmax
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 95
Iscritto il: dom feb 16, 2003 10:49 pm

Alimentatore caput

Messaggioda Sirmax » gio dic 11, 2003 12:37 am

il pc mb soltek sl85dr3 cpu intel p4 2.4 533 nortwood ram 256 hd maxtor dvd e crw lg etc.. so. w2k .... mi è partrito l'alimentatore
condensatorte saltato e bruciature su un transistor .. l'ho sostituito
aveva 10 mesi come il resto dell'hardware ..oggi dopo pochi giorni il pc non si accende nuovamente ...cosa danneggia l'alimentatore ...
può il guasto provenire anche da un componemte interno ?
Avatar utente
Sirmax
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 95
Iscritto il: dom feb 16, 2003 10:49 pm

Messaggioda j_noone » ven dic 12, 2003 1:57 pm

Intanto ti dico che sei stato fortunato che il condensatore non ti abbia fatto niente...quando scoppiano sono delle pallottole...

i motivi della rottura di un ali potrebbero essere molti, quali difetto di fabbricazione(anche se il condensatore saltato non conferma quest'ipotesi...), instabilità della linea elettrica(esterna al pc), oppure, mi viene anche da pensare ad un'altra cosa....hai per caso ventole downvoltate? se si come le downvolti?
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising