Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Potete passarmi un file di OpenOffice 2.0?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Potete passarmi un file di OpenOffice 2.0?

Messaggioda sleeping » ven mar 30, 2007 4:06 pm

Installando la versione 2.2 di OpenOffice è ricomparso un problema che avevo accantonato e cioè che non riesco più a disinstallare OpenOffice 2.1. Infatti, sia cercando di installare la 2.2 sopra 2.1 , mi restituisce sempre lo stesso errore e cioè che manca il file openoffice20.msi che ovviamente non trovo da nessuna parte.

Qualcuno potrebbe inviarmelo, così vedo se riesco ad aggiornare OpenOffice?

Grazie!

[applauso+] [^]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Re: Potete passarmi un file di OpenOffice 2.0?

Messaggioda The King of GnG » ven mar 30, 2007 4:33 pm

sleeping ha scritto:Installando la versione 2.2 di OpenOffice è ricomparso un problema che avevo accantonato e cioè che non riesco più a disinstallare OpenOffice 2.1. Infatti, sia cercando di installare la 2.2 sopra 2.1 , mi restituisce sempre lo stesso errore e cioè che manca il file openoffice20.msi che ovviamente non trovo da nessuna parte.

Qualcuno potrebbe inviarmelo, così vedo se riesco ad aggiornare OpenOffice?

Grazie!

[applauso+] [^]


Non è un problema di OpenOffice ma di Windows Installer. Prova a disinstallare il programma lanciando il Setup.exe dalla cartella di installazione di OpenOffice, selezionando quindi "Remove" (o Rimuovi, o come si chiama) da qui...
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda sleeping » ven mar 30, 2007 5:06 pm

Il problema è che qualsiasi cosa faccio, mi rimanda sempre al fatto che quel file non esiste, sia da installazione applicazioni che come dici tu. Attraverso quel file, infatti era possibile fare quello che intendi tu, ma probabilmente l'ho cancellato per errore. Avrebbe dovuto essere dentro la cartella Openoffice 2.1 , ma non c'è...

Potresti inviarmelo, quello riferito alla 2.1?
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising