Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

che regalo fare x natale???

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

che regalo fare x natale???

Messaggioda xenius » gio dic 11, 2003 11:37 pm

ciao a tutti come ogni anno si presenta il solito dilemma "che regalo posso fare??" il mio caso è ancora + tragico perché il problema grosso e trovarne uno x la raga!![XX(][XX(] voi che regali farete? vi dissanguerete con i regali o non ve ne fregerà un tubo?!
a voi l'ardua sentenza!! [:0)][:0)][:0)]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

che regalo fare x natale???

Messaggioda xenius » gio dic 11, 2003 11:37 pm

ciao a tutti come ogni anno si presenta il solito dilemma "che regalo posso fare??" il mio caso è ancora + tragico perché il problema grosso e trovarne uno x la raga!![XX(][XX(] voi che regali farete? vi dissanguerete con i regali o non ve ne fregerà un tubo?!
a voi l'ardua sentenza!! [:0)][:0)][:0)]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda thomas » ven dic 12, 2003 12:02 am

Mi finisco di regalare l'altro bilancere, così ricostruisco i miei pettorali di un tempo!!!
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma


Messaggioda EntropheaR » ven dic 12, 2003 12:16 am

Forse riuscirò a regalarmi un HD...

Alla mia ragazza regalo una gonna ... non si è nemmeno sprecata ha fare scenette ... l'ha vista e ha detto: "<i>tu mi regali quella!</i>" E per essere sicura l'ha fatta tenere da parte ... per me quest'anno è stato il regalo più facile da fare ... di solito divento scemo [XX(] cercandole regali ... PERFETTO!!![^]

In famigli regalerò DVD...ne devo regalare 4 e 2 li ho già presi (<i>7 anni in Tibet</i> e <i>Ocean's Eleven</i>)...
Devo prendere ancora <i>Una settimana da Dio</i> e <i>Pearl Harbour</i>
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda xenius » ven dic 12, 2003 12:48 am

oltre ad avere risolto subito il problema hai trovato(anzi la tua raga!) un regalo che fa felici entrambi![:D][:D]
se faccio una gonna alla mia raga credo che mi faccia fuori, lei odia le gonne[}:)][nomi] SIGH!
qui ci vorrebbe qualche consiglio da esperti.Eviterei i consigli di marcoclive ormai la sua fama da maniaco perverso dilaga nel forum e immagino che regali farebbe!! [:0)][^][^][:D][:D]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda bandrew » ven dic 12, 2003 1:14 am

Io e la mia Raga! come la kiami tu [:D] abbiamo deciso di regalarci a vicenda profumi così lo sbattimento è decisamente ridotto, ovviamente xò nn basta (conosci le donne e sai che nn basta neanke a noi maschietti) così le ho preso un anellino in argento (che spero le vada bene e un cuoricino che si illumina by Ikea (giusto perché era carino). comunque dipende molto dalle persone a cui devi fare i regali, se la tua tipa è particolare, come lo sono tutte, è ancora più difficile, vai sul classico e nn sbagli mai
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Baltak » ven dic 12, 2003 8:57 am

generalmente non faccio e non chiedo regali per natale
se vuoi puntare sull'informatica direi una fotocamera digitale
non ne capisco molto ma ho visto prezzi interessanti in giro
oppure un lettore DVD da tavolo
personalmente mi sono già tolto uno sfizio con un lettore cd-mp3 per auto della Kenwood e appena esce comprerò il Nokia 6820 (che lo pagherò vendendomi il sangue)
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda thomas » ven dic 12, 2003 9:50 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />generalmente non faccio e non chiedo regali per natale
se vuoi puntare sull'informatica direi una fotocamera digitale
non ne capisco molto ma ho visto prezzi interessanti in giro
oppure un lettore DVD da tavolo
personalmente mi sono già tolto uno sfizio con un lettore cd-mp3 per auto della Kenwood e appena esce comprerò il Nokia 6820 (che lo pagherò vendendomi il sangue)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Caxxxxxx mi sono dimenticato che anche io ho una ragazza!!! DOH[sedia][B)][XX(]
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda babyloon » ven dic 12, 2003 10:23 am

dunque vediamo.... visto che quest'anno sono da mia sorellina a natale, le ho già preso un paio di calzine con le dita da Calzedonia (hihhi bellissime!), poi le prenderò un girocollo in caucciù (si scrive così???) con il ciondolo della Breil e una piccola trousse della Pupa. Alla mia migliore amica un cd J.lo (le piace che ce posso fà!)oppure un p....meglio nn dirlo[:0], nn vorrei svegliare Marcoclive!!!, mio migliore amico un cappellino che mi ha già chiesto, mio zio gli avevo promesso un libro che abbiamo pubblicato quest'estate, mia madre una bella crema, mio padre un profumo e poi direi che ho finito i soldi!!!! Ah!! no ...vi prego consigliatemi un pensierino x i miei cugini (26 e 24 anni)...nn ho proprio idea di cosa prendergli....(nn molto impegnativi!)
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda marcoclive » ven dic 12, 2003 12:08 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br />oltre ad avere risolto subito il problema hai trovato(anzi la tua raga!) un regalo che fa felici entrambi![:D][:D]
se faccio una gonna alla mia raga credo che mi faccia fuori, lei odia le gonne[}:)][nomi] SIGH!
qui ci vorrebbe qualche consiglio da esperti.Eviterei i consigli di marcoclive ormai la sua fama da maniaco perverso dilaga nel forum e immagino che regali farebbe!! [:0)][^][^][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


amore,per 5 euro il regalo te lo faccio io!!![;)][:D]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda marcoclive » ven dic 12, 2003 12:09 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />generalmente non faccio e non chiedo regali per natale
se vuoi puntare sull'informatica direi una fotocamera digitale
non ne capisco molto ma ho visto prezzi interessanti in giro
oppure un lettore DVD da tavolo
personalmente mi sono già tolto uno sfizio con un lettore cd-mp3 per auto della Kenwood e appena esce comprerò il Nokia 6820 (che lo pagherò vendendomi il sangue)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

anch'io ce l'ho!!l'ho comprato un anno e mezzo fa:va da dio!!!peccato non esistano ancora lettori mp3 che legono dvd!!!metterei 80 album in un solo cd!!!altro che caricatore per autoradio![8D]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda marcoclive » ven dic 12, 2003 12:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babyloon</i>
[Alla mia migliore amica un cd J.lo (le piace che ce posso fà!)oppure un p....meglio nn dirlo[:0], nn vorrei svegliare Marcoclive<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


un PERIZOMA???????????????[8D]...sento già i brividi!![;)]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda marcoclive » ven dic 12, 2003 12:13 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br />ciao a tutti come ogni anno si presenta il solito dilemma "che regalo posso fare??" il mio caso è ancora + tragico perché il problema grosso e trovarne uno x la raga!![XX(][XX(] voi che regali farete? vi dissanguerete con i regali o non ve ne fregerà un tubo?!
a voi l'ardua sentenza!! [:0)][:0)][:0)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

consiglio profumo, biancheria intima,un capo d'abbigliamento,un concerto,un viaggio romantico,...ce n'è una marea,dipende dal tuo portafoglio!![^]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda xenius » ven dic 12, 2003 12:51 pm

la mia classifica dei regali ideali sarebbero:
1. perizoma
2. minigonna
3. notte in super mega hotel 5 stelle

ma siccome devo stare con i piedi x terra[:D] direi che andrò in qualche profumeria (come avviene ogni hanno) e comprerò qualche trousse (credo si scriva così). mi piace anche l'idea di babyloon del ciondolo della breil,
a proposito babyloon quanto costa questa cosetta?[:)]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda marcoclive » ven dic 12, 2003 1:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br />la mia classifica dei regali ideali sarebbero:
1. perizoma
2. minigonna
3. notte in super mega hotel 5 stelle

ma siccome devo stare con i piedi x terra[:D] direi che andrò in qualche profumeria (come avviene ogni hanno) e comprerò qualche trousse (credo si scriva così). mi piace anche l'idea di babyloon del ciondolo della breil,
a proposito babyloon quanto costa questa cosetta?[:)]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ma perizoma è per te???[;)]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda babyloon » ven dic 12, 2003 2:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
mi piace anche l'idea di babyloon del ciondolo della breil,
a proposito babyloon quanto costa questa cosetta?[:)]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

bho, vado stasera a fare acquisti. Domani ti dirò....
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda marcoclive » ven dic 12, 2003 2:10 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babyloon</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
mi piace anche l'idea di babyloon del ciondolo della breil,
a proposito babyloon quanto costa questa cosetta?[:)]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

bho, vado stasera a fare acquisti. Domani ti dirò....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


A ME PIACE L'IDEA DI BABYLON CON IL CIONDOLO DELLA BREYL!!![;)]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda Baltak » ven dic 12, 2003 4:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />peccato non esistano ancora lettori mp3 che legono dvd
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
esistono
ne ho visto uno della Clarion che legge DVD-mp3
ha uno schermo LCD da (credo) 5'
costa circa 630€
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda marcoclive » ven dic 12, 2003 4:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />peccato non esistano ancora lettori mp3 che legono dvd
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
esistono
ne ho visto uno della Clarion che legge DVD-mp3
ha uno schermo LCD da (credo) 5'
costa circa 630€
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


beh,non è tanto..il mio l'ho pagato un anno e mezzo fa 300 euro....la clarion lo porterà ala stessa cifra tra 2 anni:cioè quando cambierò il mio autoradio kenwood!!![8D]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda Baltak » ven dic 12, 2003 4:23 pm

io ho pagato il mio Kenwood (cd-mp3) 180€
vedrai che appena il mercato dei masterizzatori DVD entrerà in ogni casa i prezzi verranno dimezzati
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising